LEVANTO, LA PORTA DELLE CINQUE TERRE, 2 SETTEMBRE 2017

Un golfo che ha ispirato poeti, una vallata innervata di sentieri, paradiso dei camminatori e fondali così preziosi da essere Riserva Marina protetta. Le Cinque Terre a pochi chilometri, un’architettura di storie da raccontare, i menu di mare più golosi e una vegetazione di uliveti e vigneti.

Levanto è tutto questo.

Situata all’estremità orientale della Liguria, la Città si affaccia sull’omonimo golfo, a pochi chilometri dalle famose Cinque Terre, tanto da essere chiamata “ La Porta delle Cinque Terre”. La vicinanza di Levanto ai Cinque Borghi Paradiso del turismo, conferisce ad esso una geografia analoga, una costa a strapiombo sul mare con i terrazzamenti coltivati a ulivi, limoni e vigneti ed i caratteristici muri a secco.

Scenografia unica, la stupenda baia su cui si affaccia il borgo marinaro dispone di una spiaggia tra le più grandi della zona. Oggi Levanto è una  meta molto rinomata per chi ama il surf, ma l’acqua azzurra e limpida la rendono una meta perfetta anche per gli amanti della vita da spiaggia. Nelle acque di Levanto non è improbabile avvistare delfini e un po’ più al largo, con un po’ di fortuna, le balene.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE € 25,00

CHIUSURA PRENOTAZIONI AL RAGGIUNGIMENTO DI N. 50 ISCRITTI

Partenza Sabato 2 Settembre da Lodi alle ore 6.30 ( Piazzale Parcheggio COOP) con pullman GT Palestra Tours alla volta di Levanto.

Giornata a disposizione a Levanto

Rientro a Lodi in serata

Prenotazioni:

via SMS al 348 606 4817 ( attendere messaggio di conferma avvenuta iscrizione)

IN COLLABORAZIONE CON PALESTRA TOURS

Attenzione: l’offerta è riservata solo agli iscritti della nostra NEWSLETTER

Copertura assicurativa “ Allianz Globy Assistenza Gruppi”

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Cedistic © 2014 -  Ospitato da Overblog