17/ 24 AGOSTO: MAGIA MAGIARA, ECCO IL PROGRAMMA DEL TOUR

MAGIA MAGIARA 17 AGOSTO – 24 AGOSTO

Giorno

17-8

Partenza Parcheggio Coop Lodi h. 07.00

Destinazione: Maribor ( SLO)

Arrivo nel primo pomeriggio

Check-in Mercure**** Maribor City Center.

Cena in Hotel e fine serata libera.

 

Lodi – Maribor km. 611

 

 

 

Giorno

18-8

Colazione in Hotel. Mattinata libera per la visita di Maribor. Partenza per Budapest.

Check-in Aquincum**** Hotel Budapest

Trattamento: pernottamento e prima colazione. L’Hotel dispone di una SPA con quattro piscine coperte. WIFI gratuito nelle parti comuni.

Maribor sarà una lieta sorpresa, ve l’assicuro.

Maribor – Budapest

km. 345

 

 

 

 

Giorno

19- 8

Colazione in Hotel. Incontro con la guida alle ore 9.00. Visita di Buda Mediovale: Collina del Castello con la Chiesa di Mattia, Il Bastione dei Pescatori, Palazzo Reale, la Collina di Gerardo e la Statua della Libertà. Termine visita h. 13.00. Pomeriggio libero

Un’idea per il pomeriggio? Non mancate di rilassarvi alle Terme Széchenyi: una meraviglia.

 

 

 

Giorno

20- 8

Colazione in Hotel. Giornata a disposizione. E’ il giorno della Festa Nazionale, la più importante e la più sentita dagli Ungheresi. Manifestazioni ed eventi con diversi programmi culturali in tutta Budapest. La giornata festiva termina con un grande spettacolo pirotecnico sul Danubio.

Strade e piazze si vestono a festa. Da non perdere lo spettacolo di volo acrobatico sul Danubio, sopra il Ponte delle Catene.

 

 

 

Giorno

 21-8

Colazione in Hotel. Incontro con la guida. Visita di Pest Monumentale, la parte pianeggiante della Capitale: Piazza degli Eroi, Bagno Termale Széchenyi, Castello di Vajda Hunyad, Parlamento, Basilica di Santo Stefano. Termine visita h. 13.00. Pomeriggio libero.

 

 

 

Un’idea per il pomeriggio? Una visita al Mercato Coperto e una passeggiata nella pedonale Via Vàci, tempio dello shopping

Giorno

22-8

Colazione in Hotel. Incontro con la guida alle h. 9.00. Tour dell’ Ansa del Danubio: Basilica di Esztergom e la sua Cripta, Visegrad e il suo Castello Superiore. Pranzo in un ristorante in stile Rinascimentale. Nel pomeriggio visita della pittoresca Szentendre ( Sant’Andrea). Rientro a Budapest previsto per h. 18.00

Senza un attimo di respiro. Csilla, la nostra guida, resterà con noi tutta la giornata.

 

 

 

Giorno

23-8

Colazione in Hotel. Incontro con la guida alle h. 9.00. Visita del Castello di Godollo, in stile barocco, residenza estiva dell’Imperatrice Elisabetta. Rientro a Budapest e partenza nel primo pomeriggio per Maribor.

Check-in Mercure**** Maribor City Center.

 

Ultimo giorno a Budapest sempre con la nostra guida Csilla e poi si riparte.

Budapest – Maribor

Km. 345

 

 

 

Giorno

24- 8

Colazione in Hotel. Partenza nella prima mattinata per  Lipizza. Sosta per uno spuntino nell’omonimo Parco e partenza per Lodi nel primo pomeriggio.  Arrivo previsto in serata.

Maribor-Lipizza km. 210

Lipizza – Lodi km. 415

 

 

 

 

Informazioni e Prenotazioni via SMS al

348 606 4817

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Cedistic © 2014 -  Ospitato da Overblog