Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

CLUB ANDARE IN GIRO

CLUB ANDARE IN GIRO

CONSULENZE VIAGGI, ORGANIZZAZIONE SOGGIORNI E WEEKEND.


SABATO 21 LUGLIO, ALBISSOLA MARINA: L’OFFERTA DEI BAGNI SANTANTONIO RISERVATA AL CLUB ANDARE IN GIRO

Pubblicato da oleg su 14 Luglio 2017, 08:26am

Tags: #Le nostre gite

Lo stabilimento balneare SANTANTONIO si estende per circa 60 metri sul litorale di Albissola Marina, splendida città d'arte ligure celebre per la lavorazione della ceramica. La spiaggia di sabbia finissima ( BANDIERA BLU D’EUROPA) è attrezzata con oltre 170 ombrelloni e cabine spogliatoio, lettini prendisole, sdraio e sedie regista combinabili fra loro secondo le richieste degli ospiti.

A disposizione dei clienti dei BAGNI SANTANTONIO una piattaforma galleggiante posta nello specchio di mare fronte battigia ove possibile prendere il sole lasciandosi cullare dalle onde.

Il servizio bar dei BAGNI SANTANTONIO propone un'ampia scelta fra drinks, aperitivi e bevande, con la possibilità di consumare uno spuntino veloce e sfizioso a base di panini imbottiti, piadine, focacce farcite. pizza,  torta e altro ancora.

Il ristorante self-service, che funziona anche come servizio di tavola calda, dispone di due ampie sale interne e di due terrazze sul mare, ove possibile trascorrere piacevoli momenti di relax gustando appetitosi piatti.

Il menù, in linea con la più tradizionale Cucina Ligure Piemontese, propone ogni giorno specialità secondo il pescato giornaliero, spaziando fra prelibati antipasti, tradizionali paste fresche secche, secondi piatti a base di pesce e carne, contorni e delicati dessert.

Gli ospiti dei BAGNI SANTANTONIO possono scegliere come luogo di ristoro " La Terrazza" al piano terreno, dotata di chiusure laterali mobili e trasparenti, oppure decidere di consumare i pasti e rilassarsi coltivando la propria tintarella, sulla Terrazza posta al primo piano. Entrambi le soluzioni offrono ai clienti la possibilità di godere di una vista privilegiata della spiaggia di Albissola.

Posto di un piano ancora più elevato si trova il Solarium, con annesso locale doccia, avente una superficie di oltre 200 metri quadri, punto panoramico d’eccellenza su tutto il litorale.

I BAGNI SANTANTONIO dispongono, per tutti i clienti che desiderano un'oasi alternativa di refrigerio alla permanenza in spiaggia,  di due moderni gazebo che coprono una superficie di circa 70 metri quadrati.

OFFERTA RISERVATA AL CLUB ANDARE IN GIRO:

  1. OMBRELLONE, 2 LETTINI E CABINA PRIVATA

           PREZZO COMPLESSIVO  € 30,00 PER TUTTA LA GIORNATA

SIETE INTERESSATI?

PRENOTATE CON SMS AL

348 606 4817

 

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Social networks

Post recenti