1 - 2 GIUGNO: ALLEGHE, LA SUA ETEREA BELLEZZA E I MISTERI DI SAVIANE

Alleghe è un suggestivo Villaggio alpino collocato a quota 1000 ed incastonato in posizione panoramica tra le meravigliose vette delle Dolomiti, Patrimonio Naturale dell'Umanità UNESCO.

Situato sulla riva dell’omonimo Lago, Alleghe, sovrastata dalla maestosa parete nord-ovest del Monte Civetta, è un “ spazio” da vivere tutto l’anno, ma in particolare modo in primavera, quando i colori della natura ed il silenzio rendono l'atmosfera magica ed evocativa, e il Villaggio si permea di quel suggestivo fascino etereo che rimane un indelebile ricordo nella memoria di chi lo visita.

Una passeggiata sul lungolago o una camminata lungo tutta la circonferenza dello specchio d’acqua, consente di ammirarne lo splendore. La colorazione verde intensa che caratterizza il Lago nel periodo primaverile, lascia spazio ai colori più intensi dei periodi autunnali. Durante gli inverni più freddi invece il ghiaccio la fa da padrone, coprendone la superficie con un cristallino mantello. La bellezza del paesaggio e l’accessibilità della passeggiata hanno reso il giro del Lago una vera e propria attrazione turistica.

Dove alloggeremo

Lo Sporthotel Europa**** sorge in una posizione tranquilla e privilegiata, in riva al Lago di Alleghe , nel cuore del Paese. Lo SportHotel Europa**** è uno splendido 4 stelle di grande comfort e fascino gestito dalla Famiglia Pra.
 

L’atmosfera raffinata ed intima, caratterizzata dalla ricercata attenzione per i dettagli, la rassicurante quiete del Lago che si apre davanti a Voi e la maestosità delle cime che Vi circondano, Vi faranno particolarmente apprezzare e ricordare la vacanza, sia pur essa di breve durata.
Lo Sporthotel Europa dispone di numerosi comfort e servizi tra cui: un bar caratterizzato da una splendida vetrata affacciata sul lago, un soggiorno con sala televisione, un centro relax, una terrazza sul Lago.

 

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Cedistic © 2014 -  Ospitato da Overblog