SABATO 2 MARZO 2019: MOTTARONE, LA MONTAGNA ACCANTO

La nostra avventura inizia a Piazzale Lido, in frazione Carciano di Stresa, in riva al Lago Maggiore, proprio di fronte all’Isola Bella. Da qui parte la Funivia Stresa – Alpino - Mottarone che, con uno strappo di oltre mille metri, in poco più di 20 minuti, raggiunge quota 1491 metri.

Chi vuole, poi, può salire fino alla cima del Mottarone con la “ Seggiovia Mottarone Vetta” ed ammirare l'incredibile panorama che spazia a 360° dalla Pianura Padana alle Cime delle Alpi, dalla vetta del Monte Rosa alla vista dei Sette Laghi.

Il Mottarone, situato tra il Lago Maggiore ed il Lago d’Orta, è considerato uno dei balconi naturali più belli d’Italia. Dalla vetta del Mottarone parte “ Alpyland” la Slittovia del Mottarone, 1,2 km di pista, un puro divertimento per grandi e piccini.

Se amate la natura, se i paesaggi alpini vi emozionano, se cercate svago, relax e divertimento, beh … venite a scoprire il Mottarone.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA:

PARTENZA DA LODI - PARCHEGGIO COOP - ALLE ORE 7.00 PER STRESA

SALITA AL MOTTARONE CON FUNIVIA - SALITA A MOTTARONE VETTA ( PER CHI LO DESIDERA) CON SEGGIOVIA

GIORNATA LIBERA

RIENTRO A LODI IN SERATA

QUOTA DI PARTECIPAZIONE € 38,00

TARIFFA SPECIALE PER BAMBINI DA 10 A 14 ANNI € 20,00

PER BAMBINI FINO A 10 ANNI ACCOMPAGNATI DAI GENITORI, LA PARTECIPAZIONE E' GRATUITA ( PER QUESTA OPZIONE ABBIAMO POSTI LIMITATI)

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Cedistic © 2014 -  Ospitato da Overblog