DOMENICA 22 DICEMBRE, TEATRO DELLA LUNA, UN'ANTEPRIMA MONDIALE: TILT, LE CIRQUE WORLD’S TOP PERFORMERS

Dopo il successo di ALIS applaudito da oltre 175.000 spettatori, LE CIRQUE WORLD’S TOP PERFORMERS, la compagnia formata dai migliori artisti del Nouveau Cirque e provenienti dal Cirque du Soleil, presenta UNO SHOW COMPLETAMENTE NUOVO E INEDITO, liberamente ispirato al film capolavoro di Steven Spielberg “ Ready Player One”, dove in un mondo parallelo puoi vivere la vita che sogni, ma dove tutto ciò che accade in scena è reale.

TILT debutterà in versione teatrale il 22 novembre, per accompagnare gli spettatori anche durante tutte le Feste di Natale e fino all’Epifania.

 TILT è la grande novità nel cartellone degli spettacoli del 2019 e per il FAMILY SHOW più atteso dell’anno c’è già un'iniziativa speciale ed esclusiva, ma che dura pochi giorni: 

TILT farà vivere tante vere emozioni con nuovi magnifici artisti, sublimi interpreti di performance soliste e corali che tendono oltre i limiti delle possibilità umane. I loro corpi eccezionali interpreteranno l’amicizia, l’alleanza e soprattutto la verità e l’amore.
Uno spettacolo di oltre 90 minuti senza interruzioni e senza usare animali

Artistic Director: Anatoliy Zalevskyy

POSTI DISPONIBILI: POLTRONISSIMA LUNA VIP

DATA SPETTACOLO: DOMENICA 22 DICEMBRE 2019, ORE 16.30

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: € 60.00 ( BIGLIETTO SPETTACOLO IN POLTRONISSIMA LUNA, VIAGGIO A/R LODI- TEATRO DELLA LUNA)

 

 

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Cedistic © 2014 -  Ospitato da Overblog