18 LUGLIO 2020, UN ORDINARIO SABATO DI SOLE: UNA GIORNATA AL LIDO DI CAMAIORE

Lido di Camaiore è una stazione balneare all'avanguardia che, grazie alle sue particolari caratteristiche, si pone fra le più qualificate località turistiche d'Europa. La splendida spiaggia di sabbia dorata ( 4 chilometri) è bagnata dal Mar Ligure, e si estende tra i comuni di Marina di Pietrasanta e Viareggio.

La città vanta un’elegante Passeggiata a Mare ( Viale Europa) lungo la quale si susseguono gran parte degli stabilimenti balneari, bar e caffé, ristoranti e negozi. Simbolo della Passeggiata è il nuovissimo Pontile Bellavista Vittoria, inaugurato il 31 maggio 2008, dove poter fare due passi, fermarsi per un aperitivo, sedersi ad ammirare lo spettacolo della costa e delle Alpi Apuane. Da alcuni anni è stata attrezzata di fronte a Piazza Lemmetti, un tratto di spiaggia libera con docce, servizi igienici e punti ombra. Per gli amanti delle due ruote, una comoda e lunga pista ciclabile permette di raggiungere Viareggio e proseguire fino a Forte dei Marmi.

INFORMAZIONI GENERALI E LINEE GUIDA

Pullman: 31/ 36 Persone
E' obbligatorio indossare durante il viaggio la mascherina protettiva.
Vettore: Palestra Tours - Codogno

Quota di partecipazione € 36, comprensiva di viaggio A/R Lodi – Lido di Camaiore, assicurazione medico sanitaria, parcheggio pullman

Noleggio ombrelloni sdraio e lettini in loco


 

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Cedistic © 2014 -  Ospitato da Overblog