3 - 8 GENNAIO 2022, MAREMMA MAGICA: ALLOGGEREMO ALL'HOTEL AIRONE

HOTEL**** AIRONE GROSSETO

Ospitalità, stile ed un servizio completo a disposizione per ogni tipo di necessità. Circondato da una terra ricca di fascino, l'Hotel**** è lieto di proporre ai propri ospiti un soggiorno gradevole e ricco di comodità.

L'HOTEL**** AIRONE è dotato di 68 camere, di cui tre junior suite ed una senior suite, circondate da un sistema di servizi che trasforma la permanenza in Hotel**** in un soggiorno estremamente confortevole. La particolare cura con la quale è stato studiato ogni particolare trasforma la camera dell'Hotel**** in un angolo di intimo relax. Niente è lasciato al caso, dai colori morbidi e avvolgenti, ai materiali d'avanguardia. Ogni camera è insonorizzata, dotata di climatizzazione con pannelli radianti antiallergici, telefono, frigobar, cassaforte digitale, wi-fi superfibra, lettore DVD e tv satellitare da 45 pollici.

Dettagli e rifiniture, eleganza e gusto, non un modo di soggiornare ma un’esperienza che invitiamo a provare.

Alloggeremo in CAMERE di tipologia SUPERIOR con le seguenti caratteristiche:

  • da 25 a 35 mq di superficie

  • WiFi gratuito ( superfibra)

  • Aria condizionata

  • TV 45 pollici in camera

  • Bagno con vasca o doccia

  • Asciugacapelli

  • Set di cortesia

La CENA sarà servita in una sala dedicata, presso il Ristorante all'interno dell'Hotel, dalle h. 20.00 alle h. 22.00.

Lo Chef propone un menù curato, particolarmente apprezzato dalla clientela incline al buon gusto: piatti della tradizione maremmana, con la massima attenzione ai prodotti a km zero, la cui freschezza è necessaria per la loro realizzazione.

Il rito della COLAZIONE inizia ogni mattina dalle 7.00 con brioches, torte, crostate, muffins, biscotti e piccoli dolci al boccone con un’attenzione particolare agli ospiti celiaci o con intolleranze al lattosio.
Viene servito caffè espresso italiano, ginseng, latte fresco alta qualità, latte di soia e un ricco assortimento di tè e tisane.

 

 

 

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Cedistic © 2014 -  Ospitato da Overblog