SABATO 11 DICEMBRE, COMO - CENTRO STORICO: MAGIC LIGHT FESTIVAL

Magic Light Festival

Le proiezioni architetturali del Como Magic Light Festival invadono le strade di Como. La Città viene trasformata in una Galleria En Plein Air e costituisce un elemento essenziale per veicolare cultura ed eventi sociali nel periodo invernale.

L'effetto durante le serate è davvero incantevole.

Grazie alle proiezioni architetturali e ai video mapping sui Palazzi Storici, lo spettatore sarà avvolto in un tutt’uno con la Piazza che per l’occasione diverrà una “ Piazza Immersiva”.

Le Magic Light Festival le troverete in: Piazza Duomo, Piazza Verdi, Piazza Grimoldi, Piazza Roma, Via Fontana, Piazza Volta, Via Garibaldi, Lungolago Trieste, Porta Torre, Piazza San Fedele, Chiesa di Quarcino, Chiesa di Ponte Chiasso, chiesa di Sant’Antonio di Albate, Chiesa Beate Vergine di Loreto del Collegio Gallio.

Non solo Magic Light Festival

Lungolago di Natale

Il tratto compreso tra Lungo Lario Trieste e il molo di Sant’Agostino sarà allestito con decorazioni luminose. Al termine di questa passeggiata di luce, un grande abete naturale, impreziosito da microluci a led, creerà una magica atmosfera.

Mercatino di Natale

In Piazza Cavour e via Plinio potrete visitare un delizioso villaggio di casette in legno dove gli espositori propongono specialità gastronomiche, oggettistica e idee regalo, con un’attenzione particolare per i prodotti a km0. Immancabili anche i numerosi punti ristoro e assaggio che offrono ai visitatori degustazioni di menu tipici. 

Programma della giornata:

Partenza da Lodi, Parcheggio Vecchia Coop ( in prossimità della Sede Zucchetti) nel primo pomeriggio

Pomeriggio e serata liberi a Como

Rientro a Lodi in tarda serata

Organizzazione: Club  Andare in Giro

Per Informazioni e prenotazioni contattare: 348 606 4817

andareingiro@gmail.com

Quota di partecipazione: € 32,00

( max. capienza pullman: 43/pax)

Le proiezioni architetturali del Como Magic Light Festival invadono le strade di Como. La Città viene trasformata in una Galleria En Plein Air e costituisce un elemento essenziale per veicolare cultura ed eventi sociali nel periodo invernale. L'effetto durante le serate è davvero incantevole. Grazie alle proiezioni architetturali e ai video mapping sui Palazzi Storici, lo spettatore sarà avvolto in un tutt’uno con la Piazza che per l’occasione diverrà una “ Piazza Immersiva”.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Cedistic © 2014 -  Ospitato da Overblog