21 MAGGIO 2022, IL VOLO DELL'AQUILA: DA BREUIL-CERVINIA A PLATEAU ROSA'

La salita Plateau Rosà a 3480 metri di altitudine è davvero un’esperienza unica. Dalla terrazza d’arrivo della moderna funivia è possibile ammirare da vicino i Grandi Quattromila, dal Cervino al Monte Bianco, dal Gran Paradiso al Monte Rosa a tutte le cime svizzere del Vallese fino all’inconfondibile profilo del Monviso.

Uno spettacolo che vale la pena di scoprire anche dalla vicina “ Torre” del Museo più alto d’Europa “ Una Montagna di Lavoro” dove fotografie e attrezzature consentono di comprendere come siano state costruite le funivie di Plateau Rosà.
Nel museo si trova una rosa segnaletica che indica nomi e altezza di tutti i 38 quattromila del comprensorio, oltre alle cime più famose.

La Funivia per Plateau Rosà con le sue ampie vetrate consente di godere di un panorama mozzafiato e trasmette ai passeggeri la sensazione di un viaggio nel cuore delle Alpi.

Ridiscendendo merita una passeggiata il centro di Breuil-Cervinia, nota località turistica della regione e fare una sosta al Lago Blu nelle cui limpide acque si specchia il Cervino.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE € 75,00

comprensiva di:

Viaggio A/R Pullman GT Compagnia Palestra Tours

Biglietto Funivia A7R Breuil- Cervina / Plateau Rosà

Assicurazione medico sanitaria

Parcheggio Pullman

Accompagnatore

Organizzazione: Club  Andare in Giro

Per Informazioni e prenotazioni contattare: 348 606 4817

andareingiro@gmail.com

Booking.com
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Cedistic © 2014 -  Ospitato da Overblog