5 idee low cost per il vostro viaggio in estate

http://img.plug.it/sg/viaggi2008/upload/han/hanoi.jpgNon c'è modo migliore per far passare il freddo, lo stress del lavoro ed i brutti pensieri di tutto il giorno che prendersi la serata libera e organizzare il vostro viaggio dell'estate. Quello in cui investite di più, sia a livello economico che come energie.

In tempo di crisi si ci attrezza per tempo e, se non siete fan del lastminute, per trovare le offerte migliori potete iniziare già adesso la vostra ricerca. 

Ecco cinque mete davvero low cost per la vostra vacanza in estate.

Banos, in Ecuador, avamposto perfetto per un'avventura indimenticabile nella foresta amazzonica. Per dormire spenderete al massimo 5 euro, per mangiare molto meno. Il costo più elevato è quello per il biglietto aereo ma prenotando per tempo si risparmia tantissimo.

Goa è lo Stato più piccolo dell'India. Spiagge meravigliose e tutte rigorosamente gratuite. Come ex colonia portoghese conserva lo spirito caliente europeo ed il mistero della cultura indiana, tutto low cost.

Hanoi, capitale del Vietnam, è una delle città meno care del sudest asiatico. Si pernotta con circa due euro a notte e per qualcosa di "super lusso" potete sfiorare i cinque euro. L'unico costo più elevato è quello per il volo ma se trovate l'offerta giusta con circa 500 euro scappate in Vietnam.

Mare, sole, parchi naturali con gli animali, relax e tranquillità. Tutto questo è il Senegal. Vitto e alloggio low cost e biglietto aereo che, se si decide di far scalo in Gambia, può costare anche 200 euro.

La Regione del Volta, in Ghana, è la più orientale delle dieci regioni del Paese. Conserva intatti alcuni tra i paradisi naturali più belli e intatti della Terra. Escursioni e passeggiate, dormire e mangiare, tutto estremamente low cost.

Perchè pagare di più?

Fonte: www.virgilio.it

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Cedistic © 2014 -  Ospitato da Overblog