Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

CLUB ANDARE IN GIRO

CLUB ANDARE IN GIRO

CONSULENZE VIAGGI, ORGANIZZAZIONE SOGGIORNI E WEEKEND.


A Carloforte c'è il festival ‘Creuza de Ma'

Pubblicato da oleg su 25 Agosto 2011, 09:24am

Tags: #Exhibitions and Events

http://www.casavacanze-carloforte.it/foto%20esterni/u%20troggiu/U%20Troggiu%203%20-%20Carloforte%20-%20isola%20di%20San%20Pietro%20-%20Sardegna%20-%20CASA%20VACANZE.jpgL'isola di San Pietro, nel sud Sardegna, sarà teatro del festival ‘Creuza de ma', che si terrà a Carloforte, dall'8 all'11 settembre, in omaggio a Fabrizio De Andrè, particolarmente legato a quest'isola dove si parla genovese.

‘Creuza de ma', il cui titolo si riferisce proprio a una delle canzoni del cantautore, è una manifestazione all'insegna del binomio cinema e musica con proiezioni di film, documentari, concerti, incontri e momenti di approfondimento con musicisti, compositori, registi e attori. Il festival, che fa parte della rete ‘Le isole del cinema' avrà tra gli ospiti artisti del calibro di Caterina Murino, Rocco Papaleo, Nicola Piovani, Vittorio Taviani.

Per partecipare all'evento e conoscere Carloforte e l'isola di San Pietro, l'Hotel Mezzaluna, che fa parte del Consorzio Sardegna Costa Sud, propone pacchetti a partire da 64 euro per la camera doppia con prima colazione. Per prenotazioni e informazioni: tel. 070.307982. ( Fonte: http://sardegna.travelnostop.com/NEWS_dettaglio.php?idArticolo=88739)

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Social networks

Post recenti