A Fermo si lavora alla 21esima edizione di Tipicità

http://ts2.mm.bing.net/th?id=H.4799175828373713&pid=15.1Dal 16 al 18 marzo a Fermo torna l’appuntamento con ‘Tipicità’, il festival dell’eccellenze Made in Marche che propone a foodies, slow-trotters ed amanti del ‘turismo esperienziale’ l’occasione di gustare tutto il bello ed il buono di questa regione. La 21^ edizione dell’evento è organizzato dal Comune di Fermo in collaborazione con un pool di entità marchigiane. 
Molto ricco il cartellone delle iniziative che coinvolgono il visitatore in questo viaggio del gusto: Tipicità in blu-Le stagioni del pesce, Stoccafisso senza frontiere, A tutto riso, ma anche banchi d’assaggio, presentazioni e degustazioni-talk show  in compagnia di grandi chef e volti noti. Ospiti d’onore di questa edizione saranno la cucina del Monferrato e della Svezia.
Focus sulle tipicità marchigiane, con aree espositive dedicate al BtoB e il Mercatino che offre la possibilità di degustare ed acquistare, direttamente dai produttori specialità non sempre reperibili nel negozio sotto casa.
Nel centro polifunzionale Fermo Forum, ‘Tipicità’ propone anche un Salone del Turismo, all’interno del quale paesi e comprensori delle Marche presentano prelibatezze enogastronomiche accanto ad attrattive storico-artistico-culturali, naturalistiche e paesaggistiche. Ad accogliere i visitatori anche la Made in Marche Gallery, un percorso attraverso le prestigiose griffe e le icone più rappresentative della creatività di questa regione.
Fonte: www.travelnostop.com

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Cedistic © 2014 -  Ospitato da Overblog