Al via la 4^ edizione ‘Christmas Film Festival’ ad Alleghe e Selva di Cadore

http://images.virgilio.it/sg/viaggi2008/upload/009/0000/009-neve.jpgDal 27 dicembre al 6 gennaio ad Alleghe e Selva di Cadore  prende il via la 4^ edizione del ‘Christmas Film Festival’, l’evento ideato ed organizzato dall’Associazione Palladium Productions, in collaborazione con i Comuni di Alleghe e Selva di Cadore.
Il festival punta a valorizzare il territorio della Provincia di Belluno e delle Dolomiti Orientali, con una serie di iniziative nel nome della natura e del cinema. Il Christmas Film Festival 2011 si svolge sotto l’egida di Bit.
Dal 28 dicembre partirà il corso ‘Ciak si gira il Natale’ dove i ragazzi parteciperanno alla realizzazione di un cortometraggio sul Natale con il regista Egidio Veronesi. Previste anche escursioni, visite guidate, passeggiate con le ciaspole, mostre e degustazioni di prodotti tipici. L’evento sarà anche l’occasione per consegnare allo scrittore Mauro Corona il riconoscimento ‘Christmas Love’ per l’amore sconfinato per la natura e la vita delle Dolomiti. Infine, il  4 gennaio presso il Museo Vittorino Cazzetta di Selva di Cadore, si terrà il  dibattito ‘Dolomiti patrimonio geologico unico al Mondo, tutela e Valorizzazione Unesco’ con la partecipazione di Guido Pollice, presidente di Green Cross Italia, del geologo Sandro Furlanis di Dolomiti Project e di altri esperti del settore e delle autorità.  ( Fonte: www.travelnostop.com)

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Cedistic © 2014 -  Ospitato da Overblog