Alla Bit c’è anche HostelLombardia

Pubblicato il da oleg

http://www.mountainblog.it/wp-content/uploads/200px-hostelfest-contest-2012-fonte-hostelfest.jpgHostelLombardia sarà alla Bit, in programma a Milano dal 14 al 17 febbraio, per promuovere il progetto, lanciato dalla Regione, volto a offrire nuove opportunità turistiche e di accoglienza in chiave low-cost per i giovani e le famiglie. Sarà l’occasione per gli operatori del settore e i consumatori per conoscere nel dettaglio i percorsi e i 52 ostelli ad oggi già attivi in tutta la Regione (destinati a diventare 80 entro il 2013) e contemplati in 10 itinerari ideati dal ‘Touring Club Italiano’. Lo stand si articola in 4 aree geografiche (Tra Laghi e Prealpi, Tra le Valli, Tra i Fiumi, Milano e Dintorni) che raggrupperanno i materiali promozionali degli ostelli situati in ciascuna zona. 
Tra le attività già avviate in questi primi mesi e c’è il road show, tenutosi finora in 3 città lombarde Como, Brescia, Mantova tra fine gennaio e inizio febbraio  e prossimamente a Milano. Gli ostelli sono stati i protagonisti delle diverse piazze cittadine con stand nei quali sono stati distribuiti materiali informativi sulla rete e offerte degustazioni di prodotti tipici del territorio lombardo. Con il road-show è partito anche un concorso veicolato con una cartolina che andrà consegnata presso lo stand di Hostel Lombardia alla Bit per partecipare all’estrazione di un buono di pernottamento in uno degli ostelli della rete, valido per 2 notti per 2 persone in camera privata con prima colazione.
“Questo progetto trova la sua realizzazione quest’anno, raggiungendo gli obiettivi che Regione Lombardia si era prefissata, e confermandosi quale modello virtuoso sul fronte della promozione di un'immagine rinnovata e di qualità di queste strutture, fondamentali per lo sviluppo del turismo giovanile e delle famiglie - ha detto Filippo Grassia, assessore regionale allo Sport e Giovani - Abbiamo creduto in questo progetto, realizzato con grande professionalità, impegno e passione dallo staff della Direzione Generale Sport e Giovani”. 

www.hostellombardia.net
Fonte: www.travelnostop.com

Con tag Lombardia