Alpe Siusi mette in palio un weekend per 2 persone

http://www.hotelfree.it/itinerari_trentino%20alto%20adige/img/alpe_di_siusi.jpgL’Alpe di Siusi mette in palio un weekend per 2 persone. Fino al  20 ottobre, infatti, va in scena il primo ‘Alpe di Siusi Summer Video Contest’, un modo originale per gareggiare a colpi di filmati e concorrere alla vittoria di un weekend per 2 persone nell’area vacanze dell’altipiano in provincia di Bolzano. Il tema è quello dell’estate all’Alpe di Siusi e le registrazioni permesse sono molteplici e anche low-cost. Sono accettati lavori con o senza montaggio, così come con o senza effetti e suono. La risoluzione dei video, la cui lunghezza può essere compresa tra i 30 secondi e i 3 minuti, deve essere minimo di 640 X 480 pixel e nei casi ideali di 1280 X 720 o 1920 X 1080 in qualità Full HD.
Per partecipare sarà sufficiente inviare i propri dati anagrafici e il video tramite southtyrol.wetransfer.com all’indirizzo info@alpedisiusi.info, scegliendo un titolo e scrivendo un breve testo di presentazione. La giuria sceglierà i migliori 12 video che verranno sottoposti alla community di Facebook per il verdetto finale.
Al terzo classificato andranno una degustazione e un seminario sul vino al buio al Blindprobe Sensorium di Fié allo Sciliar (valido dall’1 novembre 2012 all’1 novembre 2013); al secondo un pranzo o una cena romantica con bevande per 2 persone all’Hotel Icaro all’Alpe di Siusi e 6 cartoni da 12 bottiglie di sciroppo ai fiori di sambuco offerto da Spögler – Servizio Bevande; al vincitore un fine settimana per 2 persone all’agriturismo Kamaunhof a Siusi allo Sciliar con colazione del contadino (valido dall’1 novembre 2012 all’1 novembre 2013) e un cesto omaggio della Torrefazione Caroma. Per informazioni: tel. 0471.709600 oppure e-mail: info@alpedisiusi.info. 

www.alpedisiusi.info
Fonte: www.travelnostop.com

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Cedistic © 2014 -  Ospitato da Overblog