Amsterdam: Hotel per il Weekend Pinksteren-Pentecoste con " budgetplaces.com"

http://www.engrande.com/photos/events/hotels-for-pinksteren-pentecost-weekend-306.jpgNon mancano i motivi per visitare la capitale olandese in qualsiasi momento dell'anno, non da ultimo i prezzi dei nostri hotel economici a Amsterdam.
Tuttavia, il lungo week-end del Pinksteren, una delle feste pubbliche più popolari del calendario olandese, è un momento particolarmente ideale per fare un pellegrinaggio ad Amsterdam.
In coincidenza con le celebrazioni religiose in molti altri paesi europei della oggi in gran parte defunta Pentecoste, la settima Domenica dopo Pasqua, il Pinksteren (Week-end di Pentecoste) è ora prevalentemente laico nello spirito.
Non accade niente di speciale in città durante il Pinksteren, ma residenti e turisti approfittano del fine settimana e del Lunedi festivo per visitare alcuni dei più importanti musei di Amsterdam, fare shopping e, in generale, divertirsi. Tutto ció è aiutato dal fatto che le date in cui si svolge il Pinksteren - 26-28 MAGGIO del 2012 - tendono a godere di bel tempo. Quale modo migliore per celebrare la piena fioritura della primavera che con i nostri hotel economici, ostelli, B&B e appartamenti ad Amsterdam, che sono una vera e propria festa del rapporto qualità-prezzo?
Il buon umore pervade il popolo notoriamente rilassato di Amsterdam durante il Pinksteren. Sfrutta al massimo lo spirito della festa per un viaggio fantastico e senza spendere una fortuna con i prezzi leggeri della nostra gamma di hotel a Amsterdam.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Cedistic © 2014 -  Ospitato da Overblog