Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

CLUB ANDARE IN GIRO

CLUB ANDARE IN GIRO

CONSULENZE VIAGGI, ORGANIZZAZIONE SOGGIORNI E WEEKEND.


Bellwald, la poesia dell'inverno vallese ( Svizzera)

Pubblicato da oleg su 11 Dicembre 2011, 18:13pm

Tags: #La Svizzera e i suoi Cantoni

http://images.myswitzerland.com/n10691/images/buehne/bell_orig-1.jpgBellwald si trova in una soleggiata pianura al centro del cantone Vallese a 1600 metri dal mare. Per coloro che amano lo sport e la cultura è il posto ideale.

Questo luogo di imponenti vette offre lunghe passeggiate nel periodo estivo e innumerevoli sport sulla neve d’inverno. Questo luogo di villeggiatura appartiene a quelli che hanno come marchio “ Diamo il benvenuto alle famiglie”. I nostri piccoli ospiti ricevono sempre un’attenzione davvero speciale.

Inverno
Il territorio innevato si estende dai 1600 ai 2560 metri sopra il mare e offre più di 31 km di piste. Grazie a canoni da neve artificiale, la neve è assicurata fino a fine stagione. Due seggiovie e due skilift portano i nostri clienti in modo veloce, pratico e comodo sulle piste perfettamente preparate. Sulle piste si goda un meraviglioso panorama sul Monte Cervino. Le piste sono svariate, vanno da piste difficili e ripide a piste larghe per coloro che sciano con Il carving oppure piste semplici e soffici per i principianti – offriamo ad ogni cliente ciò che è più giusto per lui.


I più coraggiosi si possono incontrare allo Snowpark mentre i più piccoli possono fare le loro prime esperienze nel giardino della neve. Nel nostro asilo infantile Snowli le nostre assistenti si prenderanno cura dei più piccoli che ancora non sanno stare sugli sci.

Pura natura, stile e armonia è quello che si respira su i cammini di racchetta da neve, il sentiero invernale battuto e naturalmente e ovviamente anche sui 5 km di pista per sci di fondo. In solo 30 minuti di macchina o comodamente con i mezzi pubblici si raggiunge il Gommer Langlaufparadies (piste per sci di fondo) tra Niederwald e Oberwald. Mentre chi preferisce la velocità si divertirà sulla pista di slittini.

Highlights
  • Passeggiate nella regione dell’UNESCO-eredità mondiale naturale Jungfrau Aletsch sul Risihorn (2876 m.s.m).
  • Lo sport e le strutture per il tempo libero offrono a chiunque sia interessato un’ampia scelta con un meraviglioso sfondo panoramico.
  • I ciclisti sono entusiasti dei 2200 m di discesa libera dove viene tenuta ogni anno, all’inizio di ottobre, la finale della stagione dell’IXS Down Hill Cup.
  • La chiesa e l’antico cuore pedonale della città con le sue tipiche case assolate.
Top Events
  • Snowpenair Cinema- cinema invernale all’aperto con film famosi Blockbuster (marzo).
  • Per i più coraggiosi c’è la gara sugli scivoli d’acqua (aprile.)

( Fonte: http://www.myswitzerland.com)

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Social networks

Post recenti