''Benvenuti a Bari, città di mafia'', Ryanair fa infuriare i passeggeri

http://www.ilsalvagente.it/immagini/scrivania/ryanairbari.jpg"Benvenuti a bordo di questo volo Ryanair da Parigi Beauvais a Bari, la città della mafia e di San Nicola", è questo l'incredibile messaggio di benvenuto pronunciato dalla hostess della compagnia irlandese su un volo diretto nel capoluogo pugliese.  La cosa, manco a dirlo, ha lasciato sbigottiti i passeggeri del volo, specie i cittadini baresi, che si sono infuriati per l'incredibile gaffe. Tanto più che la frase è stata ripetuta anche in inglese, quando lo stesso messaggio è stato rivolto ai cittadini stranieri.
La lettera e la richiesta di scuse

Indignata per l'offesa ricevuta, appena toccato il suolo una passeggera ha scritto una lettera di reclamo alla compagnia aerea: "Mi sento terribilmente offesa da questo modo ridicolo con cui trattate i vostri passeggeri, paganti. Bari si trova in Puglia, che ha sostenuto Ryanair con soldi pubblici, affinché un paio di anni fa stabilisse qui un hub". Mentre si attende una risposta, dello spiacevole episodio è stato informato anche il primo cittadino Michele Emiliano.
Uno scalo importante
Da rilevare che il vettore low cost ha fatto dell'aeroporto pugliese uno dei suoi scali più importanti. Da Bari partono e arrivano voli per Francoforte, Bruxelles, Parigi, Karlsruhe e Weeze in Germania, Valencia, Milano, Bergamo, Pisa, Malta, Bologna e Alghero, Torino, Venezia Treviso, Genova, Cagliari, Trapani.

( Fonte: http://www.ilsalvagente.it/Sezione.jsp?titolo=%27%27Benvenuti+a+Bari%2C+citt%C3%A0+di+mafia%27%27%2C+Ryanair+fa+infuriare+i+passeggeri&idSezione=17774)

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Cedistic © 2014 -  Ospitato da Overblog