Bravo Net-HPVacanze, ecco il ‘Kit Sposi 2013’

http://www.atuttoturismo.it/wp-content/uploads/2011/11/LogoHPVacanze.jpgÈ stato presentato alle agenzie affiliate il nuovo servizio gratuito ‘KIT SPOSI 2013’ lanciato dal Network Bravo Net-HPVacanze. “Per soddisfare le esigenze delle agenzie che organizzano sul proprio territorio un evento, una serata o una piccola fiera locale rivolta al target 'sposi', abbiamo creato, in collaborazione con alcuni ristretti Top Partner, un kit dedicato che sarà valido per tutto il 2013. L'obiettivo di questo nuovo strumento è quello di sostenere le nostre agenzie sulle micro attività di marketing sul tema 'honeymooner'; ciò ci permetterà di presidiare un segmento di mercato sul quale il nostro Network è già leader nel centro-sud Italia”, commenta Luca Caraffini, ad del Gruppo.
Il kit prevede l'accesso a promozioni dedicate con i TO che hanno aderito all'operazione, ovvero il Gruppo Alpitour, Costa Crociere, Naar, Veratour, I Grandi Viaggi e Kuoni/Best Tours. L'agenzia è libera di gestire la scontistica per poter finalizzare la pratica con gli sposi. La promozione riservata all'agenzia è cumulabile con la riduzione sposi proposta da catalogo e sarà attivata in automatico dal TOa partire dalla data di fine evento. Attivando il Kit Sposi, le adv riceveranno: 50 copie della nuova brochure ‘Honeymoon Selection’ da distribuire ai clienti durante l'evento sviluppata in collaborazione con i TOcoinvolti, un cartonato da vetrina di ogni TO come materiale di allestimento per la location e un gadget dedicato.
Le adv interessate possono richiedere il ‘KIT SPOSI 2013’ tramite il modulo di attivazione sul sito ‘The Box’ del Network, entro 20 giorni antecedenti l'evento.
Fonte: www.travelnostop.com

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Cedistic © 2014 -  Ospitato da Overblog