Campeggi e Villaggi Turistici 2012

http://s2.macrolibrarsi.it/data/cop/big/c/campeggi-e-villaggi-turistici-2012_33503.jpg?1333379016Un volume dedicato a chi ama le vacanze en plein air, a chi adotta la filosofia della vita all'aria aperta, ai giovani e alle famiglie in cerca di una vacanza economica e divertente, a chi parte con lo zaino in spalla e il minimo indispensabile, ma anche a chi parte a bordo di un camper accessoriato o di un caravan.

Una guida che soddisfa le esigenze di tutti i viaggiatori, offrendo un censimento quasi completo di oltre 2100 campeggi e di oltre 170 villaggi turistici distribuiti sul territorio d'Italia, dalle Alpi alle coste mediterranee del Sud, ma anche dei litorali di Corsica, Francia e Spagna, Istria e Dalmazia.

Anche quest'anno ciascun esercizio è corredato da informazioni quali posizione, numero di piazzole, bungalow o appartamenti, spiagge riservate, servizi e attrezzature, prezzi e convenzioni, che aiutano il lettore a scegliere la struttura più adatta alle proprie esigenze.

A completare il quadro, 24 carte regionali che evidenziano tutte le località citate in guida dove trovare almeno un campeggio o un villaggio.

Dedicata a chi ama sostare all'aria aperta, a chi si accontenta di dormire su materassini ad aria o dentro il sacco a pelo, ai giovani e alle famiglie in cerca di una vacanza economica e divertente, la guida propone un censimento quasi completo dei campeggi e di oltre 170 villaggi turistici presenti su tutto il territorio nazionale, dalle alte vette alpine fino alla punta più a Sud dello stivale, estendendo la ricerca a Corsica, coste mediterranee di Francia e Spagna, Istria e Dalmazia.

Per ogni esercizio vengono fornite tutte le informazioni utili al lettore per la scelta della struttura più adatta alle proprie esigenze: posizione, numero di piazzole, bungalow o appartamenti, spiagge riservate, servizi e attrezzature, prezzi e convenzioni.

Campeggi e Villaggi Turistici 2012
Autori Vari
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Cedistic © 2014 -  Ospitato da Overblog