Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

CLUB ANDARE IN GIRO

CLUB ANDARE IN GIRO

CONSULENZE VIAGGI, ORGANIZZAZIONE SOGGIORNI E WEEKEND.


Campeggi e Villaggi Turistici - 2013

Pubblicato da oleg su 12 Luglio 2013, 13:50pm

Tags: #La Nostra Biblioteca

http://www.macrolibrarsi.it/data/cop/lightbox/c/campeggi-e-villaggi-turistici-2013-62929.jpgDesiderio di libertà e attenzione al portafoglio accomunano quanti amano le vacanze en plein air: poco importa che si viaggi con lo zaino in spalla, una tenda e il minimo indispensabile o che si parta a bordo di un camper o di un caravan; ciò che conta è trascorrere una vacanza economica all'aria aperta, a stretto contatto con la natura.

Questa guida soddisfa le esigenze di tutti questi viaggiatori, presentando un censimento quasi completo di oltre 2000 indirizzi tra campeggi e villaggi turistici distribuiti sul territorio d'Italia, dalle Alpi alle coste mediterranee del Sud, ma anche dei litorali di Corsica, Francia e Spagna, Istria e Dalmazia.

Come ogni anno, per ciascun esercizio vengono fornite tutte le informazioni utili al lettore per la scelta della struttura più adatta alle proprie esigenze: posizione, numero di piazzole, bungalow o appartamenti, servizi, attrezzature e prezzi.

A completare l'offerta, per ogni regione una selezione di agricampeggi e le 24 carte regionali che evidenziano tutte le località citate in guida dove è presente almeno un campeggio o un villaggio.

Campeggi e Villaggi Turistici - 2013
Autori Vari
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Social networks

Post recenti