Capodanno 2014 al Porto Antico di Genova: il programma

http://www.mentelocale.it/images/articoli/full/56131-1.jpgAnche quest’anno il Porto Antico accoglierà tutti coloro che vorranno aspettare all’aperto l’arrivo del nuovo anno.

I festeggiamenti saranno all’insegna della musica con un dj-set che farà scatenare il pubblico durante la notte di San Silvestro. Un grande palco sormontato da una sfera gonfiabile che, come in un grande caleidoscopio, proietterà luci laser, immagini e colori per dare vita a una spettacolare scenografia godibile a 360 gradi.

Emozioni visive e una musica energica in piazzale Mandraccio, con due ospiti d’eccezione che saliranno sul palco e scalderanno l’atmosfera della festa: il dj percussionista Silvano Del Gado e Cody, uno fra i migliori vocalist italiani.

Tante anche le proposte gastronomiche di ristoranti e pizzerie, o a una pattinata sul ghiaccio sulla pista aperta fino alle 5 del mattino.

«Negli ultimi anni il Porto Antico è stato sinonimo di Capodanno giovane – afferma il presidente della Porto Antico di Genova S.p.A. Ariel Dello Strologo – e anche quest’anno abbiamo voluto offrire ai genovesi una serata tutta da ballare. La musica quest’anno sarà accompagnata da una scenografia davvero di effetto, che creerà un’atmosfera degna delle più famose discoteche d’Italia».

Lo spettacolo è promosso e organizzato da Porto Antico di Genova S.p.A e Civ Porto Antico, in collaborazione con Duemilagrandieventi.

Tutte le informazioni e dettagli sul sito www.portoantico.it

Fonte: www.mentelocale.it

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Cedistic © 2014 -  Ospitato da Overblog