Carinzia: pattinare sul Millstättersee

  • oleg
  • Austria

Il Millstättersee si trova nel distretto di Spittal e con i suoi 141 metri di profondità, è il lago più profondo della regione.

 

Le attività che esso Vi offre sono innumerevoli, come gli scivoli per bambini, lo sport nautico, il windsurf e la barca a vela, la più grande torre per il salto alta 10 metri, i parchi giochi per i piccoli e molto altro ancora...

Anche il remare sta diventando uno sport sempre più richiesto. In estate le temperature dell’acqua sono molto confortevoli per fare il bagno e divertirsi.

 

Oltre a questo, potrete anche fare dei giri in barca sul lago per esplorazioni più rilassati, giri in motoscafo facendo il giro della Banana, l’immersione subacquea ed andare a pesca. Chi non vuole restare sempre in acqua, può divertirsi giocando a tennis, volleyball, golf, oppure andando a cavallo. Intorno al lago potrete oltretutto trovare tante passeggiate e piste per andare in mountainbike, così come un tracciato di go-cart, nonchè la possibilità di praticare il paracadutismo. Inoltre gli hotel e gli alberghi Vi daranno la possibilità di campeggiare sul lago.

 

In inverno il lago si trasformerà in un'incantevole pista di pattinaggio, e potrete anche fare romantiche passeggiate nella natura bianca oppure attraversare le colline delle Alpi in sella ad un cavallo. Tutto ciò sarà sicuramente un completo distacco dallo stress della Vostra routine quotidiana! ( Fonte: http://austriavicina.it)

Editing: Angelo Marcotti

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Cedistic © 2014 -  Ospitato da Overblog