Carnevale e San Valentino a bordo delle navi Msc

Pubblicato il da oleg

http://ts2.mm.bing.net/th?id=H.4550561672921565&pid=15.1Il Carnevale è appuntamento ideale per rilassarsi e divertirsi e le navi da crociera MSC offrono tutti gli spunti per trascorrere una vacanza memorabile. Tantissime le iniziative pensate per l’intrattenimento a bordo soprattutto rivolte ai più piccoli, come il coinvolgimento in attività quale la ‘Grande Festa di Carnevale’ con balli e musiche brasiliane. Premi individuali in palio per il travestimento migliore, ma anche a squadre, al termine del ‘Gioco dei Carri’, un evento in due squadre che prevede la realizzazione di un carro allegorico di Carnevale.
L’appuntamento principe è in Brasile, dove vanno in scena le celebrazioni più colorate del pianeta. A bordo di MSC Orchestra, MSC Magnifica e MSC Musicagli ospiti della Compagnia avranno la fortuna di essere accompagnati verso le località più suggestive del Sudamerica, nel paese carioca, ma anche in Argentina e in Uruguay. In Brasile ci saranno soste a Rio de Janeiro, città del Cristo del Corcovado. Poi tappe anche a Buzios, Ilhabela, Salvador de Bahia, Santos. Tappe anche in Argentina, nello specifico nella capitale Buenos Aires una delle più' grandi metropoli del mondo oltre che sede di uno dei maggiori porti del continente. In Uruguayil programma propone Montevideo e Punta de l’Este apprezzata località balneare in cui la mondanità fa da padrona di casa.
Ma Msc pensa anche all’amore e per la Festa di San Valentino propone agli innamorati un programma ricco di iniziative a carattere ludico ma anche gastronomico. Previsti giochi di gruppo e di coppia. Inoltre, i crocieristi avranno l’opportunità di partecipare a una festa ‘in maschera’ dove, in un teatro vestito di raso rosso, saranno i protagonisti di una serata da VIP, travestiti da una delle coppie celebri del passato a scelta, o del presente. Alle dame verranno distribuite rose rosse accompagnati da biscotti a forma di cuore, quest’ultimo un tema ovviamente ricorrente che verrà riproposto pure a cena, al momento della torta, anch’essa a forma del simbolo dell’amore.
San Valentino a bordo delle navi da crociera MSC sarà un giorno da ricordare anche per i più piccoli che verranno invitati a partecipare alla ‘Sfilata di cuori’, a teatro,  ispirata alla Regina di Cuori di ‘Alice nel Paese delle Meraviglie’. Ogni bambino per l’occasione indosserà un costume di carta crespa da lui creato e raffigurante le carte di cuori come nel celebre cartoon.
Fonte: www.travelnostop.com