Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

CLUB ANDARE IN GIRO

CLUB ANDARE IN GIRO

CONSULENZE VIAGGI, ORGANIZZAZIONE SOGGIORNI E WEEKEND.


Classifica Tripadvisor: Londra la miglior meta al mondo

Pubblicato da oleg su 26 Maggio 2012, 21:41pm

Tags: #Dal Mondo Dei Viaggi

http://vacanze-viaggi.myblog.it/media/01/00/857172500.jpgLondra sul tetto del mondo. Secondo milioni di viaggiatori, i cui voti sono stati raccolti dal portale viaggi TripAdvisor, la capitale britannica è la migliore destinazione turistica del mondo e d'Europa – oltre che del Regno Unito. Bene però anche l'Italia, che arriva terza in classifica globale con Roma.

Una tripletta, quella di Londra, che capita davvero al momento giusto, visto il prossimo giubileo per i sessant'anni di regni di Elisabetta II e i giochi olimpici. "Questo riconoscimento – ha detto Gordon Innes, CEO di London & Partners, l'organizzazione per la promozione del turismo a Londra – non poteva arrivare in un momento migliore per la capitale, in quest'anno così ricco di eventi siamo molto lieti che milioni di viaggiatori abbiano votato Londra come principale destinazione al mondo, in Europa e nel Regno Unito".

Ma, dicevamo, c'è anche tanta Italia nella classifica. Dopo Londra, infatti, la graduatoria internazionale vede New York e Roma, rispettivamente al secondo e terzo posto. Mentre nella categoria europea Roma è al secondo posto e Parigi al terzo. L'Italia è poi l'unico Paese che nella categoria Europa piazza due città: Firenze è infatti al settimo – e ultimo – posto. Il premio Travellers' Choice Destinations riconosce i principali luoghi turistici del mondo, in base a milioni di preziose recensioni e opinioni, fornite dai viaggiatori di TripAdvisor. I vincitori sono stati selezionati per la popolarità delle mete, tenendo conto dei luoghi preferiti e più apprezzati dai turisti. ( Fonte: www.blitzquotidiano.it)

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Social networks

Post recenti