Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

CLUB ANDARE IN GIRO

CLUB ANDARE IN GIRO

CONSULENZE VIAGGI, ORGANIZZAZIONE SOGGIORNI E WEEKEND.


Countdown per la 10^ edizione di 'Verona in love'

Pubblicato da oleg su 11 Febbraio 2014, 11:28am

Tags: #Dal Mondo Dei Viaggi

http://www.travelnostop.com/fotonews/allegati/zdtjg_verona-in-love.jpgPer San Valentino Verona torna a colorarsi di rosso con le luminarie a forma di cuore che, da giovedì 13 fino a domenica 16 febbraio, accompagneranno veronesi e turisti lungo le vie cittadine fra manifestazioni ed esibizioni di artisti di strada. Per il 10° anno consecutivo la città di Giulietta dunque diventa 'Verona in love'. Il calendario degli eventi è stato presentato dall'assessore al turismo Enrico Corsi.
"L'obiettivbo per il futuro - sottolinea Corsi - è trasformare 'Verona in love' da tradizione consolidata della città a evento internazionale, da esportare all'estero, per dare maggiore visibilità al territorio scaligero".  
Durante i 4 giorni dedicati all'amore la Casa e la Tomba di Giulietta saranno aperti al pubblico al prezzo di 1 euro. Il 14 febbraio, giorno di San Valentino, l'accesso alla Casa di Giulietta, che ospita la mostra 'Mindmap of Love' sarà gratuito. Inoltre, le coppie potranno salire sulla Torre dei Lamberti, illuminata di rosso, con un unico biglietto. Piazza dei Signori ospiterà 'Un cuore da scoprire' con bancarelle di prodotti tipici veronesi e concerti dal vivo.  
Non mancheranno le opportunità gastronomiche con le 2 mostre - mercato 'Chocolate in Love', la vetrina dei mastri cioccolatieri italiani, e 'Dolcemente in Love', con l'eccellenza dei dolci della tradizione scaligera. Nei ristoranti di città e provincia saranno disponibili menù tematici 'Due Cuori a Tavola'. Da giovedì a domenica le coppie potranno visitare il centro storico prendendo parte ai Verona walking tour in love, alla caccia al tesoro 'Love hunting' e allo spettacolo teatrale 'OperaInLove – Romeo & Juliet'. 

Fonte: www.travelnostop.com
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Social networks

Post recenti