Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

CLUB ANDARE IN GIRO

CLUB ANDARE IN GIRO

CONSULENZE VIAGGI, ORGANIZZAZIONE SOGGIORNI E WEEKEND.


Cucina creativa ai piedi del Monte Bianco

Pubblicato da oleg su 25 Febbraio 2013, 09:38am

Tags: #Dal Mondo Dei Viaggi

 

http://www.italianbloggers.it/wp-content/uploads/2011/02/CourMaison_218x2181.jpgLe Grand Hotel & Residence Courmaison presenta degli speciali appuntamenti enogastronomici invernali. Cene a tema accompagnate da intrattenimento e corsi di ‘Cucina Creativ’a curati dall’executive chef Nicola Ricciardi, affiancato, nella scelta e presentazione dei vini, dal sommelier ASPI Riccardo Santin. La Baita, il ristorante del Grand Hotel Courmaison, sarà lo scenario degli appuntamenti in programma da marzo con cene per palati esigenti: si passerà dal menù ‘Il Trionfo della Carne, una ghiotta occasione per gli amanti della carne’, ad ‘I formaggi d’Italia, un viaggio culinario alla scoperta dei formaggi tipici della nostra penisola’.
Previsti anche una serie di appuntamenti pomeridiani con i corsi di cucina creativa legati ad un tema specifico. Gli allievi lavoreranno a stretto contatto con lo chef e avranno a disposizione le materie prime necessarie per la preparazione delle pietanze, un grembiule ed un cappello da cuoco; inoltre potranno ricevere le schede tecniche dei piatti realizzati, per non dimenticare le ricette proposte e poterle riproporre anche a casa.
Le Grand Hotel Courmaison dispone di 55 camere e 2 junior suite. Dello stesso complesso fa parte Il Residence Classic e il nuovo Residence Superior con 58 appartamenti tra monolocali, bilocali e trilocali. Oltre al ristorante, l’hotel disposizione di un centro benessere con piscina riscaldata, vasca idromassaggio, sauna, bagno turco e la vasta gamma di trattamenti estetici, una soluzione ottimale per chi vuole regalarsi una mezza giornata di autentico benessere in pieno relax. Per informazioni e prenotazioni: tel. 0165.831400, e-mail: hotel@courmaison.it.  

 www.courmaison.it

Fonte: www.travelnostop.com

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Social networks

Post recenti