Dal 14 al 18 agosto il Garda Trentino diventa per tre giorni la Ibiza d’Italia: Festival Vivalago

http://www.lagodigardaeventi.com/media/k2/items/cache/5dd4b7e13497b1cdfc3b17b4ca3927aa_S.jpgIl Garda Trentino diventa per tre giorni la Ibiza d’Italia.

Dal 14 al 18 agosto alcuni dei migliori DJ del mondo sbarcheranno tra Riva Del Garda e Torbole in occasione del più innovativo, grande ed eccentrico Festival di musica e arte del Trentino: Vivalago.

 

Si inizia il 14 agosto, al Parco Miralago di Riva del Garda, che verrà trasformato in un grande dancefloor, dove la star della serata sarà la bellissima ungherese Niki Belucci, la donna DJ più famosa e conosciuta al mondo. Nella stessa serata anche Spankox, produttore della megahit “To The Club”. Il 15 agosto, sempre al Parco Miralago, arriva da Francoforte via Ushuaia Ibiza Stefan Dabruck, remixer di Lenny Kravitz e grande protagonista dell’elettronica mondiale. Con lui anche Highpass, produttore di “Be Faithful”, la hit di Fatman Scoop che ha conquistato il n.1 in Inghilterra. Il 17 agosto evento a sorpresa, che sarà annunciato il giorno precedente via Facebook. Il 18 agosto gran finale a Torbole, sulla spiaggia della Conca d’Oro, dove direttamente dallo Space di Ibiza arriva il DJ italiano più “hot” del momento a livello internazionale: Stefano Noferini. Insieme a lui anche vari ospiti e alcuni dei migliori DJ trentini tra i quali Alex Tozzo e N.D.G. Alle serate parteciperanno anche I VJ Hal, IZ, Ux8, Kezie, performer, artisti di avanguardia e musicisti. Ospite “live” sarà Yunna, l’affascinante voce russa del tormentone “Makaroni”, brano lanciato dallo Zoo di 105 che in questi giorni sta facendo ballare tutte le più famose spiagge d’Italia. L’ingresso alle serate è gratuito. Tutte le informazioni su www.vivalago.it

Il Festival Vivalago è un grande happening distensivo/diversivo, una sorta di positiva “globalizzazione della cultura” nell’ottica di un Trentino moderno e aperto alle nuove tendenze e forme creative. Una speciale installazione artistica luminosa dai colori cangianti realizzata apposta per l’evento ricorderà al pubblico che la location del Festival è itinerante e richiamerà i laghi del Trentino, contorno scenografico naturale da sogno agli eventi di Vivalago.

Dopo il grande successo dell’opening di Vivalago con Boy George del 28 luglio scorso, si preannunciano per 14, 15, 17 e 18 agosto serate straordinarie con un pubblico molto vasto proveniente da tutto il Trentino e da fuori provincia. Gli appuntamenti avranno inizio alle 21.00 per concludersi a tarda notte. Chi desiderasse abbinare alle serate di Vivalago un piacevole soggiorno sui laghi del Trentino può rivolgersi direttamente alle APT per proposte ad hoc.

Il Festival Vivalago è organizzato e prodotto da Agostino Carollo, artista, produttore e DJ trentino creatore di tanti successi discografici internazionali con gli pseudonimi di X-Treme, Eyes Cream, Ago e Spankox, in collaborazione con Aziende per il Turismo, Comuni, Trentino Marketing, Servizio Turismo della Provincia Autonoma di Trento. A sostegno del festival contribuiscono gli sponsor Spiaggia Olivi, G&L, Cartoon Clothing, Styliris e Radio Dolomiti.

Fonte: http://www.lagodigardaeventi.com/intrattenimento-lago-di-garda/serate-lago-di-garda/festival-vivalago

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Cedistic © 2014 -  Ospitato da Overblog