" E' Facile Cambiare Vita se sai Come Farlo- Guida Pratica alla Fuga per Sognatori e Squattrinati " di Aldo Mencaraglia

http://s2.macrolibrarsi.it/data/cop/big/e/e-facile-cambiare-vita-se-sai-come-farlo_43765.jpg?1308646800La crisi. Il carovita. Il precariato. La disoccupazione. La pressione fiscale. I disservizi. Il ritardo cronico dei trasporti...

Se questo elenco vi ha fatto venire la pelle d'oca, se potreste allungarlo con tante e tante voci ancora, se siete stufi da troppo tempo e sempre più spesso vi chiedete se non sia il caso di salpare verso nuovi orizzonti, c'è una buona notizia per voi: cambiare vita si può.

Non servono anni di preparazione, eredità faraoniche in arrivo, reti internazionali di amici al vostro servizio. Bastano grinta e capacità di adattamento.

Dall'esperienza di Italiansinfuga.com, il blog da oltre 80.000 contatti al mese dove "chi è già emigrato offre informazioni a chi vuole emigrare" (Sky Tg24), nasce il libro che i futuri "italiani in fuga" stavano aspettando: un prontuario per l'Emigrazione 2.0, una miniera di informazioni e consigli per orientarsi nell'impresa di un trasferimento all'estero, dalla ricerca di casa e lavoro, al calcolo del costo della vita, alle dritte per sopravvivere alla burocrazia.

Aldo Mencaraglia, è nato a Genova e cresciuto in provincia di Cuneo. A 19 anni è partito per studiare in Inghilterra e non è mai più tornato. Si è laureato all’Università di Brighton, ha lavorato in Gran Bretagna, Cina, Taiwan e dal 2002 vive a Melbourne, Australia.

E' Facile Cambiare Vita se sai Come Farlo
BUR
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Cedistic © 2014 -  Ospitato da Overblog