Ecco i ‘Girocittà di Trenord’

http://www.trasportando.com/wp-content/uploads/2012/05/trenord.jpgPer i prossimi mesi Trenord lancia la proposta ‘Girocittà’ per conoscere 4 città della Lombardia a un prezzo speciale. L’iniziativa rientra nel progetto ‘Trenord Free Time’ e prosegue l’impegno di Trenord per diffondere l’utilizzo del treno come mezzo di trasporto rapido, economico e sostenibile.
“Bergamo con Trenord’ è un biglietto valido il sabato o la domenica (fino al 30 aprile 2013) che comprende il viaggio a/r a Bergamo da qualsiasi città della Lombardia e la Bergamo Card. Il costo del biglietto è di 16 euro per gli adulti, mentre i ragazzi di età compresa fra i 4 e i 12 anni non compiuti per il viaggio pagano la tariffa TUR ridotta della propria fascia chilometrica e possono usufruire gratuitamente della Bergamo Card dei genitori.
‘A Brescia con Trenord’, valido il sabato o la domenica (fino al 30 aprile 2013), comprende il viaggio a/r a Brescia da qualsiasi città della Lombardia e l'ingresso al Museo di Santa Giulia. Il biglietto ha un prezzo di 15 euro; i ragazzi di età compresa fra i 4 e i 14 anni non compiuti pagano la tariffa TUR ridotta della propria fascia chilometrica, mentre l'ingresso al Museo è gratuito.
‘A Cremona con Trenord’, valido il sabato o la domenica (fino al 31 dicembre), comprende viaggio a/r fino a Cremona da qualsiasi città della Lombardia e la Cremona Card. Il costo del biglietto è di 15 euro per gli adulti e 10 euro per i ragazzi di età compresa fra i 4 e i 14 anni non compiuti.
Per quanto riguarda Mantova, i nuovi itinerari si aggiungono all’iniziativa ‘A Mantova con Trenord’, lanciata in settembre per favorire il rilancio delle zone colpite dal terremoto e prorogata fino al 31 dicembre. Il biglietto,  valido il sabato o la domenica, comprende il viaggio a/r fino a Mantova da qualsiasi città della Lombardia e sconti per la navigazione sul Mincio. Il costo del biglietto è di 10 euro per gli adulti e 5 euro per i ragazzi di età compresa fra i 4 e i 14 anni non compiuti.

Fonte: www.travelnostop.com

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Cedistic © 2014 -  Ospitato da Overblog