Genova sulla pelle

http://www.tattooconventiongenova.com/images/locandina_2013.jpgPorto Antico, con le sue meraviglie architettoniche firmate da Renzo Piano, l’Acquario, i localini, il galeone e la bella passeggiata fino al Museo del Mare, da venerdì 20 a domenica 22 settembre diventa la capitale del tatuaggio.
L’International Tattoo Convention, porterà ai Magazzini del Cotone decine di tatuatori professionisti da tutto il mondo, alcune grandi firme e tanta voglia di ammirare le ultime tendenze.
I migliori artisti del tatuaggio attireranno tanti estimatori, curiosi e neofiti, perché – che piaccia o no – la moda del tatuaggio è in continua crescita. Nella tre giorni sarà possibile sperimentare tatuaggi e conoscere il mondo del tatuaggio inseriti in un contesto dove il corpo tatuato con le più disparate tecniche ed immagini è la norma.
Alla Convention non solo espositori e artisti ma anche spettacoli e gare.
Infatti venerdì e sabato sera la fiera sarà animata da spettacoli con gruppi musicali e ogni sera, dalla chiusura della fiera fino alle ore 3, un Tattoo Party sul mare al Banano Tsunami.

Sabato e domenica pomeriggio si svolgeranno le diverse gare di tatuaggi.
Il sabato le gare aperte a tutti, la domenica solo ai tatuaggi eseguiti in Convention.
I concorsi, cuore della manifestazione, contribuiscono a porre Tattoo Convention Genova tra le manifestazioni più interessanti del panorama nazionale.

Fonte: Turismo Liguria

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Cedistic © 2014 -  Ospitato da Overblog