Guida Camper Europa 2012

Dall'introduzione

http://s2.macrolibrarsi.it/data/cop/big/g/guida-camper-europa-2012_50757.jpg?1329297279Quindici anni fa la nostra guida per camper fece la sua comparsa in Olanda. Da quella prima edizione, in Europa abbiamo assistito ad una crescita esplosiva di camper, e anche di aree di sosta attrezzate.

Più di 50 ispettori viaggiano attraverso tutta l'Europa per controllare le aree attrezzate, fotografarle e rilevare le loro dotazioni. Dall'estate scorsa siamo stati felici di aggiungere alla nostra squadra alcuni ispettori Italiani, i quali hanno visitato diverse Regioni in Italia.

Questa guida contiene oltre 1000 nuove aree attrezzate, e più di 4500 immagini. Grazie ai numerosi commenti dei nostri lettori, e naturalmente al lavoro dei nostri ispettori, possiamo affermare che il risultato è la migliore, più curata e attuale guida per camperis:i in Europa.

Noi stessi abbiamo visitato, lo scorso anno, il Sud Italia, la Puglia ed il Parco Nazionale del Gargano. Un ambiente naturale con magnifiche spiagge, sabbiose al nord e con punti più rocciosi verso sud. Lungo la costa, varie aree attrezzate rendono la sosta molto piacevole. Un gran bel viaggio che consigliamo a tutti.

Da Giugno 2011 abbiamo avviato una collaborazione con Snooper/Ventura, una società che ha creato un sistema di navigazione specifico per chi viaggia in camper. I punti sosta della nostra Guida Camper sono disponibili anche nei prodotti Snooper/Ventura. Grazie alle avanzate possibilità di ricerca, è molto semplice trovare l'area di sosta desiderata. Trovate maggiori informazioni su Snooper/Ventura alle pagine 6-7.

Abbiamo anche alcune altre idee sulle quali lavoreremo per il futuro. Visitate il nostro sito internet per mantenervi informati. A questo punto, non mi resta che augurarvi degli ottimi viaggi in camper In tutta Europa!

Anne Van Den Dobbelsteen

Guida Camper Europa 2012
Autori Vari
Prezzo € 19,95
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Cedistic © 2014 -  Ospitato da Overblog