Hotel vista mare: ecco i migliori del 2012

http://www.ilportaledellevacanze.it/images/foto/stanza_blu_vista_mare_ridotta.jpgEstate al mare nei migliori hotel con vista: quando le vacanze sono trendy e garantiscono il completo relax. ( F.G.)

Cosano cercano i vacanzieri che scelgono di trascorrere le loro vacanze estive nelle località balneari? Vicinanza al mare, comfort di ogni genere, eleganza, organizzazione e magari spiagge esclusive dove potersi godere in totale relax le meritate ferie.

E’ sull’onda di questo mix vincente che  il motore di ricerca hotel trivago.it ha selezionato i migliori alberghi in Italia dove trascorrere un weekend a due passi dal mare. Un vero viaggio attraverso la penisola alla scoperta delle località balneari nelle regioni d’Italia dove l’estate è più trendy: dalla Sardegna all’Emilia Romagna, dalla Liguria alla Puglia, sono le strutture di prestigio che hanno ottenuto le valutazioni più elevate direttamente sul portale di trivago, recensite dagli utenti e stabilite quindi con esperienze dirette.

Ecco quindi i Top Beach Hotel Trivago 2012. Tra le prime posizioni si classificano l’Italia Palace di Lignano Sabbiadoro, l’Adriatic Palace di Jesolo e l’Atlantic di Riccione. Il primo è un albergo di inizio Novecento in stile Belle Epoque, ma con tutti i servizi più all’avanguardia e una grande attenzione posta in ogni dettaglio. L’Adriatic Palace di Jesolo si affaccia direttamente su uno dei più bei tratti di costa adriatica ed offre un’atmosfera fresca e chic, mentre a Riccione l’Atlantic è sinonimo di vacanze senza pensieri sia se si viaggia da soli, in coppia o in famiglia.

Seguono l’Excelsior di Rapallo, in posizione privilegiata direttamente sulla baia, che risulta essere l’unico 5 stelle lusso della Costa di Portofino, e l’Una Hotel Versilia di Lido di Camaiore, un  prestigioso resort sul lungomare insignito della Bandiera Blu. Marche ed Abruzzo si difendono rispettivamente con l’Hotel Excelsior di Pesaro, boutique hotel ideale per trascorrere un soggiorno benessere e una vacanza relax, e il Carlton di Pescara, situato in posizione strategica nel cuore della città, nota per il suoi 10 chilometri di spiaggia di sabbia fine.

Il Lazio risponde con Villa Irlanda di Gaeta, un autentico gioiello di eleganza incastonato tra le colline ricoperte di vegetazione mediterranea e le splendide acque del Golfo di Gaeta: il complesso alberghiero, è costituito da cinque fabbricati storici derivanti da antiche ville e luoghi privati di villeggiatura. L’Hotel Majestic di Termoli, in  Molise, è noto per offrire una calda accoglienza e un’esperienza di mare totalizzante: si può scorgere il profilo delle Isole Tremiti ed è d’obbligo una passeggiata romantica sulla spiaggia all’imbrunire.

Ma la classifica non è ancora finita, e per scoprire gli altri posti in classifica basta dare un’occhiata alla fotogallery …..     
Fonte: http://www.turismo.it/vacanze/estate/2012/i-migliori-hotel-sulla-spiaggia-del-2012/

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Cedistic © 2014 -  Ospitato da Overblog