" I 100 Luoghi da non Perdere nel Mondo " di Elena Gatti

http://s2.macrolibrarsi.it/data/cop/big/i/i-100-luoghi-da-non-perdere-nel-mondo-libro_52790.jpg?1334568619Monumenti, città, luoghi di divertimento, mete naturalistiche avventurose o misteriose: 100 luoghi sparsi in tutto il Pianeta svelati nei loro aspetti più curiosi.

Un manuale da leggere e sfogliare, ricco di fotografie ed illustrazioni, che si trasforma in una mini guida turistica grazie ai box con le informazioni pratiche e i siti web per programmare un viaggio verso ogni destinazione.

I testi, scritti con un linguaggio semplice e divertente, possono soddisfare semplici curiosità (quanto è lunga la Grande Muraglia cinese? chi ha progettato la Statua delle Libertà?), essere di aiuto per le ricerche scolastiche (dove sono e come sono fatte le antiche piramidi egiziane? e le piramidi maya?) o suggerire idee di viaggio per diventare astronauti per un giorno o seguire le orme di Harry Potter.


I 100 Luoghi da non Perdere nel Mondo - Libro Da non perdere

Elena Gatti nata a Milano nel 1964 è laureata in Scienze Naturali e lavora da anni nel settore editoriale come autrice, redattrice e traduttrice dall'inglese. Si occupa in particolare di libri divulgativi e scolastici per bambini e ragazzi. Per le collane Touring Junior ha tradotto l'Enciclopedia della Terra per ragazzi, Enciclopedia degli Animali per ragazzi e ha scritto i testi per il Grande Libro della Geografia, il Libro del Dove e il Manuale dell'Avventura.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Cedistic © 2014 -  Ospitato da Overblog