Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

CLUB ANDARE IN GIRO

CLUB ANDARE IN GIRO

CONSULENZE VIAGGI, ORGANIZZAZIONE SOGGIORNI E WEEKEND.


I tour in bici di Evolution Travel da Cuba ad Amsterdam

Pubblicato da oleg su 13 Gennaio 2013, 12:47pm

Tags: #Le Nostre Offerte

http://www.studiocappello.it/news/evolution-travel.jpgEvolution Travel ha dedicato ai viaggi in bici un intero portale. Tra le proposte ‘Caraibi in libertà 2013: tour in bici’ che vede protagonista Cuba. Il pacchetto di 8 giorni prevede un percorso facile che si svolge su strade secondarie poco trafficate ma con alcuni saliscendi. Previsto un mezzo d’assistenza al seguito dei partecipanti. Si parte da La Havana per Pinar del Rio e si prosegue per la Valle di Vinales. Lungo il percorso si visitano anche Cueva de los Portales, Las Terrazas. Si rientra in bus a La Havana per una visita della città.
La quota parte da 595 euro a persona e comprende 7 pernottamenti con prima colazione, 4 cene e 5 pranzi, trasporto bagagli, veicolo a seguito, accompagnatore, trasferimenti in autobus.
Per chi viaggia in famiglia, ideale è il ‘Tour in bici del Lago di Ijssel’, in Olanda, consigliato ai bambini dai 7 agli 11 anni perché si svolge su pista ciclabile in zona completamente pianeggiante. Le partenze sono previste dal 22 giugno al 24 agosto. Da Amsterdam ci si imbarca per Hoorn. Si pedala lungo la costa del Lago Ijssel, dove a Enkhuizen si visita il museo all'aperto Zuiderzee. Da Urk ci si imbarca per il villaggio di Blokzijl, dove è previsto un giro in canoa attraverso i canneti della riserva naturale di Weerribben. Visita di Giethoorn, la ‘Venezia del Nord’, e la pedalata al Parco di De  Hoge Weluwe. Possibilità anche di visitare il parco dei divertimenti Walibi World, oppure andare al Delfinario o trascorrere la giornata sulla spiaggia del lago Veluwemeer. Quote da 898 euro a persona, comprendente 7 pernottamenti con prima colazione, pranzo al sacco e cena, noleggio bici, accompagnatore, viaggio in canoa e ingresso al museo di Zuiderzee.
Altra proposta è un tour in Francia, che tocca i ‘Castelli della Loira da Orleans a Saumur’, pacchetto di 8 g/7n lungo su un percorso pianeggiante di circa 290 km. Le partenze sono ogni sabato e domenica. Si parte da Orleans e si pedala lungo la Loira passando per i borghi di Meung, Beaugency, St. Dyé. Si visita il castello di Blois e quello di Amboise, per poi arrivare al al castello delle tre dame: Chenonceau e proseguendo lungo il fiume Cher fino alla città di Tours. Si visita il castello di Villandry, il castello di Langeais o in alternativa il villaggio di Ussé. Al castello di Saumur, che ospita il Museo del Cavallo, è prevista la fine del viaggio. Quote da  580 euro a persona che comprendono 7 pernottamenti con colazione in camera doppia, trasporto bagagli, parcheggio privato a Orleans, assistenza telefonica. I pacchetti indicati non includono i voli dall’Italia. 

www.evolutiontravel.it

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Social networks

Post recenti