Il lusso a meno di 50 euro, la top ten degli hotel 5 stelle in Europa

http://www.myluxury.it/wp-galleryo/palazzo-bontadosi-hotel-spa/camera.jpgIl lusso a meno di 50 euro. Si tratta di una decina di hotel di lusso con il miglior rapporto qualità/prezzo dove il lusso diventa accessibile per tutti. La classifica è stata stilata dal motore di ricerca trivago.it. Un’ampia area Wellness & spa accessoriata, camere confortevoli e un ristorante gourmet sono alcuni dei pus di un hotel 5 stelle, i costi proibitivi di pernottamento scoraggiano spesso i viaggiatori a scegliere un Hotel di alta categoria. Il motore di ricerca trivago.it ha stilato la classifica de 10 migliori hotel a 5 stelle, in cui i visitatori possono godersi il lusso, senza per questo compromettere il proprio budget di viaggio. Da Malta a Tallinn, passando per Berlino, fino all’andalusa, gli ospiti possono soggiornare in questi hotel di altissima categoria a partire da 37 euro a persona.

 

In prima posizione lo Steigenberger Hotel Berlin (Berlino), un albergo di lusso nel cuore della capitale tedesca. Possibilità di fare massaggi e cicli di talassoterapia grazie alla presenza di un centro benessere interno. Il prezzo? 46 euro a persona per una camera doppia. L’Hotel The Ixian Grand (Rodi, Grecia) è un resort dominato dal bianco per un’atmosfera fresca in mezzo al sapore mediterraneo. Il lusso in questo caso è a 37 euro a persona in camera doppia. L’Hotel Thon Stanhope (Bruxelles) è un altro super class hotel con arredi pregiati, definibile un’oasi di tranquillità nel pieno centro cittadino.

 

La camera doppia è a 42 euro a persona. Nell’Europa del nord, in Irlanda, il Radisson Blu St. Helen’s Hotel (Dublino) è un palazzo storico del 1750 immerso nel verde. Le stanze doppie sono prenotabili da 47 euro per persona. L’Hotel Villa Jerez (Jerez de la Frontera, Spagna) è un albergo esclusivo con solo 18 camere, molto signorile negli arredi e disponibili anche la piscina. Il prezzo, 48 euro a persona in una doppia. Il Savoy boutique hotel (Tallinn, Estonia) è nel cuore della città con uno stile art dèco si può pernottare in una doppia con 48 euro a testa.

 

L’Hilton Gdansk Hotel (Danzica, Polonia) si trova nel centro mediovale della città. La sua architettura moderna non lo fa certo passare inosservato, mobili di tendenza e sculture artistiche caratterizzano la sua atmosfera. Dormire è possibile con 49 euro a persona in una doppia. Il Kempinksi Hotel San Lawrenz (Gozo, Malta) è un lussuoso hotel con appartamenti a cinque stelle nell’isola di Gozo, dotato di una Spa e di tante attività per esplorare l’isola. La possibilità di pernottamento parte da 48 euro a persona in una doppia. Si passa poi a Praga, al Mamaison Hotel Riverside Prague. Un albergo in stile liberty accogliente già dall’esterno. Punto forte il soffitto in vetro, che consente di ammirare il cielo sopra Praga. Il tutto è possibile con 49 euro per notte. Nella costa di Lisbona, nel parco naturale di Sintra-Cascais, si trova l’Hotel Quinta da Marinha Resort, costruito e rivestito da vetro, legno ed elementi in metallo. Diverse le possibilità di intrattenimento, dai trattamenti in Spa al golf, che si possono concedere a partire da 50 euro per notte in camera doppia.

( Fonte: www.blitzquotidiano.it)

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Cedistic © 2014 -  Ospitato da Overblog