In vacanza nelle case più strane, dalla capsula al Boeing.

http://img.plug.it/sg/viaggi2008/upload/aer/0002/aereo-boeing-727-costa.rica.jpgStanchi di trascorrere le vacanze nel tipico albergo convenzionale? Se state cercando qualcosa di diverso dal solito allora avete solo l'imbarazzo della scelta. Potete decidere di dormire galleggiando sull’acqua o in un igloo guardando le stelle, sempre che non preferiate alloggiare in una casa sull'albero, un tempo destinata solo ai giochi dei bimbi. Se per qualche giorno volete smettere i panni dei tipici vacanzieri italiani e vestire quelli di un re, perché non vi concedete l'ebbrezza di un soggiorno in un castello in Scozia? C'è anche quello tra le case-vacanza da affittare.

Molto stravagante è anche l'idea di una casa-capsula di salvataggio galleggiante sulle acque di Scheveningen, in Olanda o, se volete stare sempre sull'acqua, di una barca, magari su un canale di Amsterdam o su un fiume in India.

Un'altra esperienza originale è quella di alloggiare in un igloo astronomico in Cile, come pure in una casa spaziale di lusso e super tecnologica a Barcellona o in una baracca in Uruguay. Imperdibile è anche una vacanza in una tenda mongola in Francia. E se siete fanatici dell'ecologica, potete affittare uno chalet eco-compatibile in Francia. I prezzi? Dai 50 euro della caspula galleggiante agli 8mila a notte del castello. A voi la scelta.
Fonte: www.virgilio.it

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Cedistic © 2014 -  Ospitato da Overblog