Isole e spiagge della Thailandia - Guida Lonely Planet

Pubblicato il da oleg

http://s2.macrolibrarsi.it/data/cop/_big/i/isole-e-spiagge-della-thailandia-guida-lonely-planet-59493.jpg?1358169440"Baie di sabbia, amache che oscillano tra due tronchi di palma, pinnacoli carsici che emergono da acque profonde: il sogno di un paradiso tropicale diventa realtà lungo le coste della Thailandia" - Brandon Presser

Lonely Planet vi spiega come godervi le spiagge migliori della Thailandia. Indipendentemente dal vostro budget, potrete dedicarvi alla tintarella, tuffarvi nelle acque al largo della fantastica Ko Phi-Phi, abbandonarvi al relax o partecipare alla festa della luna piena a Ko Pha-Ngan, gironzolare tra le isole dell'arcipelago di Similan... è tutto a portata di mano.

 

Le Guide Lonely Planet, pubblicate da E.D.T. , sono famose per la loro qualità ed accuratezza. Ciò le ha rese un autentico faro per i viaggiatori indipendenti, e uno dei leader di mercato.

Queste guide ti illustreranno come programmare il viaggio al meglio, quali esperienze sono assolutamente imperdibili, le particolarità culinarie locali,... E per i turisti più esigenti le guide Lonely Planet riportano un Indice Verde, con tutti i consigli e i suggerimenti per organizzare un soggiorno il più possibile ecologico. Non solo, i Consigli di Terra Madre ti permetteranno di scoprire tutte quelle piccole realtà agricole e gastronomiche che sono una diretta espressione del territorio e che rischiano di scomparire a causa della globalizzazione.

Isole e spiagge della Thailandia - Guida Lonely Planet
€ 25