L'hotel Shimao delle " Meraviglie"

http://img1.iol.it/c/imgv/hp/viagginotizie/12/240/45064680_a2.jpgProgettato dallo studio di architetti londinese Atkins, il nuovo hotel a 7 stelle InterContinental Shimao Wonderland di Shangai, avrà solo 3 piani sopra il livello del mare. Gli altri 16 saranno sottoterra. La sua apertura è prevista tra la fine del 2014 e l'inizio del 2015, con una struttura che arriverà fino a 100 metri sotto al suolo. Il resort di lusso si troverà in una cava abbandonata nella collina di Tianmashan a 30Km da Shanghai, e da qui sarà possibile godere di una ottima vista panoramica, favorita dalla presenza di una distesa di oltre 300 metri di verde.

All'interno dell'hotel a tutto lusso, sono presenti 380 stanze, tutte arredate con qualità e attenzione, dall'atmosfera elegante e dal particolarissimo design. Gli ultimi due piani del complesso sono riservati alla Spa e ai suoi servizi esclusivi e al centro sportivo dedicato alle discipline acquatiche. E poi una ulteriore attrazione per un hotel dalle mille meraviglie: un ristorante subacqueo situato alla profondità di 10 metri. Il progetto prevede infatti anche una imponente struttura di vetro lunga 60 metri per simulare l’effetto di una cascata naturale.

A proposito di lusso e strutture a sette stelle, un resort pugliese è stato annoverato tra le migliori strutture al mondo per relax e benessere. Secondo la classifica del prestigioso concorso internazionale "Gala Spa Award", l’Oscar delle Spa, a vincere per la categoria "Spa innovative" è stato Borgo Egnazia, resort pugliese cinque stelle lusso in Valle d’Itria. Per aggiudicare il riconoscimento, una autorevole giuria che ha esaminato 113 linee cosmetiche, 278 prodotti, 126 Hotel Spa da 27 paesi.

La consegna delle statuette è avvenuta al Brenner’s Park Hotel di Baden Baden. Le motivazioni che hanno spinto la giuria a favore di Borgo Egnazia sono state: il forte legame con il territorio (presente nel design, nei prodotti utilizzati, nel nome dei trattamenti, nella musica scelta), l’introduzione della psicologia nella vita delleSpa con 3 psicologi come parte integrante del team, l’utilizzo di tradizioni pugliesi e di rimedi della medicina popolare come ispirazione per la creazione dei trattamenti.
Fonte: http://viaggi.libero.it/il_viaggio/45067766/l-hotel-shimao-delle-meraviglie

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Cedistic © 2014 -  Ospitato da Overblog