La Fortezza Viscontea di Cassano d'Adda apre le porte al MICE

http://www.residenzedepoca.it/inc/files/images/partner/lombardia/milano/fortezza_viscontea_x_2024.jpgLa Fortezza Viscontea, che sorge nel Castello di Cassano d’Adda, torna a far parlare di sè affacciandosi nel panorama della meeting industry italiana e straniera grazie all’ingresso del general manager Vittore Castellazzi, personaggio noto nel comparto congressuale.
La costruzione del castello attuale si deve a Ottone Visconti, arcivescovo di Milano dal 1261 al 1295. Alla fine del XV secolo Leonardo da Vinci soggiornò nella torre del castello, dall'alto della quale compì una parte dei suoi studi sul volo degli uccelli.
Oggi, col recupero delle forme originali, la fortezza ha in più da offrire tutta la tecnologia e le conoscenze della moderna industria dell’ospitalità con una capacità specifica di adattamento alle svariate esigenze della clientela moderna, che si tratti di organizzare una convention aziendale o un convegno di professionisti, allestire il palcoscenico di un concerto, ospitare gli stand di una fiera, o la presentazione di un prodotto o di un servizio, organizzare un ricevimento nuziale ecc. la struttura dispone di: 7 sale, diverse per spaziatura e allocazione, più un ampio cortile ideale per reception e feste, per un totale complessivo di ben 2mila posti. ( Fonte: www.travelnostop.com)

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Cedistic © 2014 -  Ospitato da Overblog