La suggestiva atmosfera dell'Avvento Tirolese. 8 e 9 Dicembre Weekend a Innsbruck e Seefeld

http://www.innsbruck-pauschalen.com/uploads/media/980X340.jpgLe luci di un albero di Natale, l'aroma delle calde ciambelle " Kiachln" con il tradizionale Sauerkaut, l'emozionante suono dei canti di Natale ... questo è l'Avvento Tirolese, di cui i Mercatini di Natale ( Christkindlmarkt) rappresentano la più genuina espressione.

L'atmosfera è veramente unica. Le piazze delle città e dei villaggi si illuminano a festa, le emozioni colorano ogni angolo. La tradizione rivive nel presepe: figure in legno, cera, terracotta o di cartone sono poste su uno sfondo di paesaggi immaginari. A far da cornice gli addobbi artigianali natalizi, i prodotti tipici, preziosa testimonianza di una tradizione secolare che ogni ogni anno si rinnova in tutta la sua suggestiva magia.

Vivi l'atmosfera dell'Avvento in Tirolo

Innsbruck – Seefeld e i loro Christkindlmarkt ( Mercatini di Natale)

  8 e 9 Dicembre... un appuntamento da non perdere

Programma

Sabato 8 Dicembre

- Partenza da Lodi ( Piazzale Coop) alle ore 5.30 alla volta di Innsbruck ( km 379). Visita dei Mercatini di Natale e del Centro Storico della Capitale della Regione Tirolo. Pranzo libero.

- Partenza da Innsbruck alle ore 17.00 con destinazione Seefeld ( km 23), sede olimpica nel '64 e '76. Questo stupendo villaggio tirolese vanta tra i più caratteristici Mercatini dell'intera Regione, una vivace zona pedonale con attraenti negozi, uno stupendo Casinò con interni in stile barocco e numerosi ristoranti, bar, caffè e discoteche.

- Cena e pernottamento a Seefeld presso Hocheder**** Hotel,uno stupendo 4 stelle situato all'inizio della zona pedonale a soli 400 metri dal comprensorio sciistico di Gschwandtkopf.

L'Hotel Hocheder**** dispone di un'area benessere che comprende una sauna- un bagno di vapore( ingresso gratuito), un solarium e alcune sale massaggi e offre camere con TV a schermo piatto via cavo. In tutte le sistemazioni, minibar, bagno provvisto di asciugacapelli, articoli da toeletta e doccia o vasca. Potrete rilassarvi nel giardino dotato di terrazza con vista sulle catene montuose del Karwendel e del Wetterstein oppure cullarvi col tepore del camino situato nel bar. La connessione Wi-Fi è gratuita nelle aree comuni. A prezzo convenzionato potrete usufruire della piscina interna, disponibile nell'edificio accanto all'hotel.

- Serata a disposizione dopo la cena.

http://sphotos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/461634_331988433525813_2092139132_o.jpgDomenica 9 Dicembre

- Colazione presso l'Hotel. Mattinata a disposizione per la visita ai Mercatini della Città e al suo Centro Storico. E' prevista una passeggiata ( se il tempo lo permette) a bordo delle caratteristiche carrozze tirolesi trainate dai cavalli, che si snoderà lungo il centro storico della città e nei suggestivi dintorni ( Lago Wildsee).

- Pranzo domenicale sempre all'Hotel Hocheder**** e ultime ore di relax a disposizione. Partenza da Seefeld alla volta di Lodi ( km 402) alle ore 15.00

http://www.tirolo.tl/images/cms/580/1296660060_A_01_Seefeld_Ort.jpg

QUOTA DI PARTECIPAZIONE € 125

La quota include:

- Soggiorno e pernottamento presso Hotel Hocheder**** a Seefeld, con trattamento di pensione completa ( Cena Sabato 8 Dicembre, Colazione Domenica 9 Dicembre, Pranzo Domenica 9 Dicembre)

- Trasferimenti con pullman GT

- Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento di 36 partecipanti

CHIUSURA ISCRIZIONI MERCOLEDI' 7 NOVEMBRE

Per informazioni e prenotazioni contattare:

Mirella tel. 339 7079545 ( mobile)

Paola tel. 338 4121661 ( mobile) dopo le ore 15.30

andareingiro@yahoo.it

Organizzazione: Gruppo “ Andare in giro” Centro Donna- Lodi

IMMAGINI DELL'HOTEL HOCHEDER

http://www.hotel-hocheder.at/uploads/tx_imagecycle/restaurant3_01.jpghttp://www.hotel-hocheder.at/uploads/tx_imagecycle/zimmer3.jpghttp://www.hotel-hocheder.at/uploads/tx_imagecycle/restaurant1_pano.jpghttp://www.hotel-hocheder.at/uploads/tx_imagecycle/sauna_pano.jpg

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Cedistic © 2014 -  Ospitato da Overblog