Londra - Guida Lonely Planet

Pubblicato il da oleg

http://s2.macrolibrarsi.it/data/cop/_big/l/londra-guida-lonely-planet-59507.jpg?1357922804Londra seduce più di trenta milioni di turisti ogni anno. E non può essere altrimenti: possiede monumenti irresistibili come il Big Ben, la St Paul's Cathedral o la Westminster Abbey; musei come la National Gallery, la Courtauld Gallery e la Tate Modern; le piazze e i giardini, dai Royal Botanic Gardens di Kew all'Hyde Park, dal Richmond Park all'Hampstead Heath.

Tuttavia è anche una delle città più care d'Europa: questo volume vi aiuterà a contenere le spese, a calarvi nella vita quotidiana dei londinesi tra la Tube e la birra al pub. Non mancano le possibilità di brevi escursioni nei dintorni: qui vicino si trovano Bath, Canterbury, Oxford e Windsor.

 

Le Guide Lonely Planet, pubblicate da E.D.T. , sono famose per la loro qualità ed accuratezza. Ciò le ha rese un autentico faro per i viaggiatori indipendenti, e uno dei leader di mercato.

Queste guide ti illustreranno come programmare il viaggio al meglio, quali esperienze sono assolutamente imperdibili, le particolarità culinarie locali,... E per i turisti più esigenti le guide Lonely Planet riportano un Indice Verde, con tutti i consigli e i suggerimenti per organizzare un soggiorno il più possibile ecologico. Non solo, i Consigli di Terra Madre ti permetteranno di scoprire tutte quelle piccole realtà agricole e gastronomiche che sono una diretta espressione del territorio e che rischiano di scomparire a causa della globalizzazione.

Londra - Guida Lonely Planet
€ 22