Mini guida al Carnevale di Venezia

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/e/ef/Carnevale_di_Venezia_20100212.jpgDal 4 al 21 febbraio è in scena il Carnevale di Venezia. Il programma della kermesse è stato illustrato da Vittorio Ravà, ad Casinò Venezia; Roberto Panciera, assessore al Turismo del Comune; Piero Rosa Salva, presidente Venezia Marketing & Eventi; Davide Rampello, direttore artistico Carnevale Venezia; Fabrizio D'Oria, coordinatore Venezia Marketing & Eventi a Ca Vendramin Calergi, sede del Casinò municipale. La sera del martedì grasso, 21 febbraio, si terrà un concerto gratuito dei Modà, preceduti dai Radio Daf e da Mike + The Mechanics. Una spettacolare struttura scenica che riproduce i teatri operistici italiani dell'800 farà da set ad alcuni degli eventi più importanti quali il Volo dell'Angelo, la Sfilata delle Marie, le rievocazioni storiche e gli spettacoli del martedì grasso.
“Un programma che prevede spettacoli continui dalle 11 alle 24, con molte novità che - ha detto Rampello - per ora sono ancora mascherate e si sveleranno via via nel corso della manifestazione”.
“Il programma del Carnevale è ricco e multiforme - ha ricordato Panciera - e coinvolge tutto il territorio comunale: dalla terraferma alle isole. Devo dire che l'idea di tenere ancora celate alcune iniziative crea sicuramente un ulteriore interesse a questa edizione”. ( Fonte: www.travelnostop.com)

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Cedistic © 2014 -  Ospitato da Overblog