Monaco, la Baviera e la Selva Nera - Guida Lonely Planet

Pubblicato il da oleg

http://s2.macrolibrarsi.it/data/cop/_big/m/monaco-la-baviera-e-la-selva-nera-guida-lonely-planet-59517.jpg?1357751073Monaco non è solo l'Oktoberfest: è una città vivace e moderna, dove dopo una giornata dedicata a musei e chiese il turista potrà scegliere se lasciarsi trasportare dalla musica in una sontuosa sala da concerti, o dagli allegri canti, dalle danze e dagli schiumosi boccali di birra di un Biergarten. La guida propone una serie di itinerari nella città e nella regione bavarese: la Strada Romantica, le città medievali e barocche, la birra bavarese e i castelli. Non mancano proposte e spunti per svolgere varie attività all'aperto e una selezione di ristoranti e di luoghi dove gustare le specialità culinarie. Completano il volume un glossario e una guida linguistica oltre a un nuovo capitolo sulla Selva Nera e sugli itinerari escursionistici nelle Alpi Bavaresi.

Questa guida comprende Monaco (München), le Alpi Bavaresi, Regensburg, Baviera orientale e Selva Bavarese, Norimberga e Franconia, Romantische Strasse, Selva Nera e Salisburgo (Salzburg).

 

Le Guide Lonely Planet, pubblicate da E.D.T. , sono famose per la loro qualità ed accuratezza. Ciò le ha rese un autentico faro per i viaggiatori indipendenti, e uno dei leader di mercato.

Queste guide ti illustreranno come programmare il viaggio al meglio, quali esperienze sono assolutamente imperdibili, le particolarità culinarie locali,... E per i turisti più esigenti le guide Lonely Planet riportano un Indice Verde, con tutti i consigli e i suggerimenti per organizzare un soggiorno il più possibile ecologico. Non solo, i Consigli di Terra Madre ti permetteranno di scoprire tutte quelle piccole realtà agricole e gastronomiche che sono una diretta espressione del territorio e che rischiano di scomparire a causa della globalizzazione.

Monaco, la Baviera e la Selva Nera - Guida Lonely Planet
€ 20