Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

CLUB ANDARE IN GIRO

CLUB ANDARE IN GIRO

CONSULENZE VIAGGI, ORGANIZZAZIONE SOGGIORNI E WEEKEND.


Msc, oltre 4.380 matrimoni a bordo ogni anno

Pubblicato da oleg su 13 Febbraio 2013, 09:10am

Tags: #Dal Mondo Dei Viaggi

http://www.affittituristicisicilia.com/wp-content/uploads/2012/09/MSC_FANTASIA.jpgAgli sposi e alle coppie che desiderano festeggiare una ricorrenza, dalla luna di miele, alle nozze d’oro, MSC Crociere riserva un’accoglienza particolare. A bordo è infatti possibile organizzare ogni tipo di cerimonia, dal matrimonio alla riconferma delle promesse, organizzando un ricevimento per la propria famiglia e gli amici: tutte le cerimonie hanno unicamente un valore simbolico e al termine viene consegnato un certificato ricordo, firmato dal Comandante.
Per aiutare i futuri sposi a organizzare al meglio il giorno più bello, MSC Crociere mette a disposizione i propri ‘Wedding Planner’ dedicati, disponibili 7 giorni su 7 e altamente qualificati. Gli organizzatori di matrimoni sono compresi nel ‘pacchetto Gold’, che è poi il preferito dagli sposi e include un servizio a 360° per accompagnare la coppia dai preparativi al giorno dopo le nozze. A tutto ciò si aggiungono gli speciali pacchetti wellness, dedicati al benessere e al relax, per coccolare la coppia prima e dopo le nozze, nella suggestiva cornice di MSC Aurea Spa.
Gli MSC Wedding Planner organizzano in media un matrimonio al giorno, cioè su 365 giorni, a bordo delle 12 navi della flotta, si celebrano circa 4.380 matrimoni l’anno. A ogni cerimonia partecipano almeno 10 tra amici e parenti degli sposi, ma ci sono stati casi in cui il numero degli ospiti è arrivato a 150.
Matrimonio, rinnovo delle promesse, fidanzamento. A bordo 1 cerimonia su 4 è un rinnovo di promesse, mentre 1 celebrazione su 7 è una romantica sorpresa che uno dei partner della coppia fa all’atro.
A sposarsi maggiormente a bordo sono le coppie italiane, spagnole e sudafricane.
Gli scenari più romantici e richiesti per il fatidico sì sono Venezia, i Fiordi e l’Isola di Stromboli, mentre gli itinerari preferiti dagli sposi sono senza dubbio il Mediterraneo e il Sud Africa.
Fonte: www.travelnostop.com

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Social networks

Post recenti