Offerte da prendere al volo a meno di 50 euro

http://www.skyscanner.it/notizie/assets_c/2012/03/budapest%20ungheria-thumb-426x282-9360.jpgPer un'andata e ritorno è un prezzo da prendere decisamente al volo, basta scegliere la destinazione che più si avvicina ai propri gusti... Già, basta scegliere!

Ungheria, 20 euro

Se scegliete l'Ungheria, magari Budapest, non mancate di visitare le colline circostanti. Da Gellert la vista sulla città è stupenda e in particolare il Ponte delle Catene, che di notte è spettacolare. Una tappa va fatta in Piazza degli Eroi, al monumento al millennio.

 

Cipro, 27 euro

Che sia la parte greca o quella turca non importa, l'isola ha uno straordinario patrimonio artistico ed archeologico. Nicosia, la capitale, pullula di vita artigiana e passeggiando per le sue strade è possibile ammirare scorci di architettura gotica ed ottomana.

 

Spagna, 27 euro

Non è mai abbastanza! Chi non è mai andato almeno una volta in Spagna? Barcellona, Madrid, Siviglia, Cordoba, ma anche Ibiza o le isole Canarie... Lo avete sentito quel brivido? Ecco, è l'estate che si avvicina, ma anche la primavera ha i suoi vantaggi.

 

Regno Unito, 27 euro

Non solo Londra, le attrazioni in perfetto stile brit le potete trovare anche nelle incantevoli Manchester, Liverpool o Glasgow. Se poi siete attirati verso nord, la Scozia vanta delle lande fatate, tra castelli e scenari medievali.

 

Svizzera, 49 euro

Un paese per quattro cantoni. La Svizzera è ricca di cultura, oltre che di montagne, laghi e fiumi immersi nella natura. Ad esempio, il 25 aprile, spetterà a Chucho Valdes, musicista latin-jazz, chiudere la rassegna musicale di jazz e dintorni 'Lugano in Scena'. ( Fonte: http://www.skyscanner.it/notizie/articoli/2012/04/012416-offerte-da-prendere-al-volo-a-meno-di-50-euro.html)

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Cedistic © 2014 -  Ospitato da Overblog