" Oriente" di Michele Proclamato

http://www.macrolibrarsi.it/data/cop/lightbox/o/oriente-libro_53416.jpg

Scienza medica, arti marziali e la filosofia delle culture orientali, in linea con la legge dell'Ottava.

Dopo le incursioni rivelatrici nel campo dell'archeologia, della storia, della fisica, dell'astronomia, con la rivoluzionaria riscoperta della Divina Legge dell'Ottava che governa il mondo, e dopo essersi accorto di essere in buona compagnia con Leonardo da Vinci (Il Genio Sonico) e Giordano Bruno (L'Uomo di Dio), Proclamato affronta i segreti dell'Oriente e delle sue dottrine.

Per farci conoscere che il filo sottile che accomuna il rosone di Collemaggio con la Gioconda, e lo Zodiaco di Dendera con i sigilli di Giordano Bruno, è anche alla base dello Yoga come del Taoismo, dell'agopuntura come del Buddismo, dell'Ayurveda come dell'Induismo.

Si tratta forse del più geniale collegamento tra Oriente e Occidente, della più originale dimostrazione che la Legge Divina dell'Ottava è alla base non solo dell'intero Universo, ma anche della storia delle nostre civiltà.

Un'emozione continua. Il perché della creazione in tutti i suoi aspetti, anche quelli sottili e sconosciuti. Il romanzo della vita sul nostro Pianeta continua...

 

Oriente - Libro Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere
20

Michele Proclamato vive a L'Aquila dove, da alcuni anni, si è fatto promotore di http://s2.macrolibrarsi.it/data/autori/big/michele-proclamato_7270.jpg?1298883400iniziative che hanno come unica finalità quella di svelare, al grande pubblico, quanto grande sia il lascito "misterico" del piccolo capoluogo abruzzese.

Per primo ha codificato il linguaggio dei Rosoni e ha ideato il "Tour del Mistero", basato sui siti sacri più importanti della città, a cui ha aggiunto la prima guida "esoterica" della città aquilana: "La rivelazione dell'Aquila" con la collaborazione di altri due autori.
Scrive e pubblica il libro "Il Segreto delle Tre Ottave", basato sulla chiave "vibrazionale" da lui trovata all'interno della basilica di Collemaggio.
Cura diverse rubriche su internet: www.nonsiamosoli.com, www.esonet.it, www.cropfiles.it. Ha condotto una serie televisiva dedicata ai suoi studi presso un'emittente locale, guida turistica per escursioni non solo cittadine, tenendo come filo condutore la Costellazione Aquila, base non solo della planimetria sacra della città delle Aquile. Il suo sito è: www.micheleproclamato.it.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Cedistic © 2014 -  Ospitato da Overblog