Parco giochi a prova di magia!

http://img1.iol.it/c/imgv/hp/viagginotizie/12/124/47738695_468_5.jpg“La Grande Magia – The Illusionist”: sarà questo il nome del talent show per giovani maghi che andrà in onda da settembre su Canale 5. Teo Mammucari condurrà da MagicLand, il parco divertimenti di Roma-Valmontone, per cinque prime serate che faranno conoscere al grande pubblico il fascino dell’illusionismo.

36 giovani e promettenti maghi dai 13 ai 28 anni, provenienti da tutto il mondo, saranno giudicati dai più alti esponenti del mondo della magia come Uri Geller, famoso per la sua capacità di piegare cucchiaini con la sola forza del pensiero e Franz Harary, celebre mago americano che nel 1984 fece levitare e sparire Michael Jackson sul palco del “Victory Tour” per farlo riapparire con i suoi fratelli.

Nomi d’eccezione per uno dei programmi più attesi del prossimo autunno, sicuramente il più grande spettacolo di magia mai realizzato in Italia, prodotto da “Master of Magic” con la regia di Roberto Cenci. Quattro puntate, più una dedicata al best of, per decretare il vincitore che si aggiudicherà la possibilità di esibirsi per una stagione intera a Las Vegas. Grandi numeri in studio e tra le attrazioni del Parco: volete vedere come scompaiono 20 persone dall’alto dei 70 metri di Mystica, la torre di caduta? Riuscite a immaginare Teo Mammucari levitare sul lago? Che fine farà il vagone della montagna russa Shock una volta entrato in un tunnel durante la sua folle corsa?

Non vi resta che scoprirlo a MagicLand: tutti infatti possono partecipare come pubblico al programma. Queste le date: Venerdì 4 Maggio; Domenica 6 Maggio; Mercoledì 9 Maggio 2012.
Tante le novità del 2012, soprattutto tra gli spettacoli. Al Gran Teatro va in scena il musical del Parco, “Gattobaleno e la spada magica”. Spettacoli per bambini, invece, al Piccolo Teatro: “Bombo Interactive”, il primo cartone animato interattivo, e “WinX”, lo spettacolo delle famose fatine Rainbow. Alla Baia del lago le acrobazie degli artisti del “Circo Acquatico” e una nuova area da oltre 2000 posti per lo Stunt Show. La vera grande novità della stagione sarà “Gladiatori”, uno spettacolo che va in scena al Palabaleno: una ricostruzione perfetta del Colosseo.
 ( Fonte: http://viaggi.libero.it/week-end/47739534/parco-giochi-a-prova-di-magia)

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Cedistic © 2014 -  Ospitato da Overblog