Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

CLUB ANDARE IN GIRO

CLUB ANDARE IN GIRO

CONSULENZE VIAGGI, ORGANIZZAZIONE SOGGIORNI E WEEKEND.


Relax e benessere alle Terme di Erding ( Baviera)

Pubblicato da oleg su 6 Gennaio 2011, 21:57pm

Tags: #Germania

Il complesso delle Terme di Erding, inaugurato nel 1999 nella omonima cittadina a nord-est di Monaco (sede della rinomata fabbrica di birra Erdinger) e nel corso degli anni ampliato con nuovi padiglioni e attrazioni, rappresenta la più grande struttura termale d'Europa: si estende su una superficie di 145.000 mq, ha oltre 600 dipendenti e viene frequentato da circa 4.500 persone al giorno.

 

Questo esotico paradiso termale è composto da quattro strutture: Thermen-Paradies, Vital-Oase e Sauna-Paradies in cui si trovano piscine, idromassaggi, angoli relax e ristoro, e decine di saune, ognuna con una diversa caratteristica e ambientazione, dall'esotico all'antica Roma, e infine Galaxy, un parco di divertimenti acquatico specializzato in scivoli. Ci sono varie tipologie di biglietti, a seconda che si desideri usufruire di tutte le aree o solo di alcune.

Thermen-Paradies

Il paradiso delle terme

Percepite la forza della natura quando vi dedicate alla vostra salute nelle benefiche acque termali, i cui poteri curativi sono riconosciuti anche dallo Stato. In questo esotico paradiso delle terme potete provare i benefici effetti di un bagno nella grotta con il sale dell'Himalaya, della fonte sulfurea calda, della fontana della giovinezza e di moltissime altre attrazioni acquatiche. Anche il canale per nuotare controcorrente è molto apprezzato, e per darsi nuovo slancio c'è l'acqua fitness: un'esperienza ogni volta diversa. La piscina interna sembra incastonata tra le palme; un bagno nelle sue acque termali a 34°C e un cocktail esotico al bar... ed è come essere in vacanza ai Tropici! Anche la grande vasca esterna nel giardino termale regala sensazioni di autentico piacere con qualsiasi tempo. Ingresso per tutti.

Prenota il tuo hotel con TUI.it

Vital-Oase

VitalOase - tempo per me

Rilassatevi nell'incantevole contesto della benefica VitalOase, galleggiate nelle acque minerali come se foste nel Mar Morto e regalate a corpo e anima una cura di bellezza con un bagno ricco di calcio, iodio e selenio. Chi invece desidera potenziare il proprio sistema immunitario non ha che da accomodarsi nella sauna delle rose e della meditazione. Qui benessere e salute vanno a braccetto! Ingresso per i maggiori di 16 anni.

Sauna-Paradies

Paradiso della sauna - un paradiso per corpo, mente e spirito

Abbandonatevi ai sogni e lasciatevi affascinare dalle oltre 80 offerte dedicate al wellness: entrate in questo paradiso dove vi attendono ben 25 variazioni di sauna a tema e intraprendete un viaggio verso i luoghi più belli della terra. Nella mistica Stonhenge c'è la sauna del trono celtico, dove l’aria calda viene smossa tramite appositi teli simili a bandiere. Nella grotta islandese, il getto di un geyser alto 5 metri produce un piacevole caldo umido; nella Villa Toscana, invece, si provano gli effetti delle diverse erbe mediterranee mentre si ascolta musica classica. Dalla tradizione della sauna finlandese fino alle usanze dell'antica Roma: qui c'è un mondo da scoprire! Ingresso per i maggiori di 16 anni. Area naturista, nelle saune e nelle piscine di questo settore non è ammesso l'uso del costume.

Galaxy Erding

Il paradiso degli scivoli più grande d'Europa

Scivolare sull'acqua acquista nuovi significati nel più grande paradiso degli scivoli in Europa: 16 scivoli high-tech, di cui tre nel giardino delle terme, sono una garanzia di divertimento, azione e avventura su ben 1.400 metri di apposite piste. Tre livelli di difficoltà offrono divertimento senza limiti per ospiti di ogni età, qualsiasi siano i loro gusti. I più temerari vorranno provare l'X-treme Faser dove si raggiungono anche i 72 km/h oppure lo scivolo a caduta libera, con una pendenza del 60%. Non mancano gli scivoli con pendenze dolci, per il divertimento di tutta la famiglia. Ingresso per tutti.

Le Terme di Erding (Thermenallee 1-5, Erding) sono aperte tutto l'anno e sono raggiungibili da Monaco con la metropolitana S2 fermata "Altenerding". Dalla fermata allo stabilimento ci sono 800 metri, percorribili a piedi oppure coi bus 550 e 560 (giorni feriali) e 570 (sabato, domenica, festivi). ( Fonte: www.tuttobaviera.it)

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Social networks

Post recenti